Mancato ingresso al raggiungimento del target

 

Buongiorno a tutti, prima di tutto mi scuso perchè sono un novizio del trading e della piattaforma, probabilmente questa domanda è stata già fatta. Mi capita di inserire dei pendenti che vengono raggiunti e superati dal prezzo senza attivare l'ordine, l'ultima ieri su EURGBP di cui vi allego una slide dove evidenzio il momento in cui il prezzo di ingresso è stato raggiunto. Si tratta di un problema di spread ? Eventualmente mi sapete dire quanto margine dovrei dare al target di ingresso, e di conseguenza anche a SL e TP, per assicurarmi l'ingresso ?

Grazie a tutti per ogni risposta.

File:
SNAG-003.jpg  501 kb
 

E' possibile che se chiudo il programma i pendenti non vengano eseguiti ? Io credevo che i pendenti fossero comunque ordini inviati alla piattaforma !

 

(Traduzione automatica)

Si chiama "spread"! C'è un prezzo Ask e un prezzo Bid . I grafici mostrano solo le barre/candele in base ai prezzi Bid .

  • Una posizione di "acquisto" si apre al prezzo Ask e si chiude al prezzo Bid .
  • Una posizione di "vendita" si apre al prezzo Bid e si chiude al prezzo Ask .
EDIT: abilita la linea del prezzo Ask sul grafico in modo da poter monitorare visivamente il valore corrente.

(Original English)

It's called "spread"! There is a Ask price and a Bid price. Charts only shows the bars/candles based on Bid prices.

  • A "buy" position opens at the Ask price and closes at the Bid price.
  • A "sell" position opens at the Bid price and closes at the Ask price.
EDIT: Enable the Ask price line on your chart so that you can track the current value visually.
 
Grazie della spiegazione Fernando !
Motivazione: