Errore 4802 caricando l'EA sulla VPS di MT5. Consigli su come risolvere??

 

Ciao a tutti,

per sviluppare i miei EA uso StrategyQuantX (SQX).

SQX ha i suoi indicatori Custom che uso regolarmente negli EA che realizzo. Poi li testo su MT5 e poi li metto live sulla VPS di MT5.

Ho creato un EA che lavora con il DAX che:

1. Riesco a backtestare con successo sulla MT5

2. Riesco a caricare correttamente sul grafico

3. Una volta fatta la migrazione verso la VPS però mi rende questo errore:

  "cannot load custom indicator 'SqHighestInRange' [4802]


Andando a leggere la documentazione dice che l'errore succede quanto l'EA non riesce a trovare l'indicatore.

Tuttavia non ho fatto niente di diverso da sempre, l'indicatore è nella cartella di MT5 correttamente compilato.

Mi da questo problema ogni volta che tento di migrare l'EA sulla VPS.


Ragazzi qualcuno ha consigli da darmi?


Thanks!

 
Hai caricato gli indicatori di SQX anche sul vps?
 
Michele Catanzaro #:
Hai caricato gli indicatori di SQX anche sul vps?

Ciao Michele.

Onestamente no.

Devo caricare gli indicatori anche sulla VPS?

Nel caso tu intenda questo intendi caricare 1 indicatore su ogni grafico singolo del Simbolo scelto?

 
Paolo Becheri #:

Ciao Michele.

Onestamente no.

Devo caricare gli indicatori anche sulla VPS?

Nel caso tu intenda questo intendi caricare 1 indicatore su ogni grafico singolo del Simbolo scelto?

Si devi caricare gli indicatori sul vps come se li stessi mettendo sul tuo pc di casa. Perciò se sul pc di casa li hai nella cartella indicator anche sul vps li metti nella stessa cartella. 
 
Michele Catanzaro #:
Si devi caricare gli indicatori sul vps come se li stessi mettendo sul tuo pc di casa. Perciò se sul pc di casa li hai nella cartella indicator anche sul vps li metti nella stessa cartella. 

Ciao Michele,

sto usando la VPS di MT5, per quello che so io l'importazione degli indicatori dovrebbe essere automatica.

Basta che siano correttamente compilati dentro la cartella.

Ti torna?

 
Paolo Becheri #:

Ciao Michele,

sto usando la VPS di MT5, per quello che so io l'importazione degli indicatori dovrebbe essere automatica.

Basta che siano correttamente compilati dentro la cartella.

Ti torna?

Una volta caricati e compilati sul vps, l'ea lo carica in automatico se è questo che intendi. 
Motivazione: