Indicatori multi timeframe - pagina 1182

 
Caro Mladen,



Potresti per favore aiutarmi ad aggiungere l'interpolazione a questo indicatore

Grazie mille per il tuo grande aiuto
 
bobzahra:
Caro Mladen,



Potresti per favore aiutarmi ad aggiungere l'interpolazione a questo indicatore

Grazie mille per il tuo grande aiuto

Ecco l'avversione con interpolazione aggiunta


 
mladen:

Ecco l'avversione con interpolazione aggiunta


Grazie mille Signore
 

Ciao Dr Mladen

Per favore converti questo file in MTF

Grazie.

File:
 
Cari codificatori, potete rendere questo indicatore mtf.
File:
ma-atr.mq4  5 kb
 
Empower:

Ciao Dr Mladen

Per favore converti questo file in MTF

Grazie.

Puoi usare qualsiasi macd invece di quello (dato che questo è solo un altro modo in cui il valore macd viene visualizzato)
 
Sanz50:
Cari codificatori, potete rendere questo indicatore mtf.
Utilizzare il canale Keltner al posto di questo indicatore (ma+-atr == canale Keltner)
 
mladen:
Puoi usare qualsiasi macd invece di quello (dato che quello è solo un altro modo di visualizzare il valore macd)
Sì, ma voglio usarlo in modalità flat color e mtf.
 
Empower:
Sì, ma voglio usarlo in modalità flat color e mtf.
Controlla questo thread (un sacco di versioni macd lì): https: //www.mql5.com/en/forum/178018
 

Ciao Mladen, ciao a tutti,

Vorrei usare l'allegato "ang_AutoCh_HLK-v1.mq4" invece di un canale shi. Lo trovo più utile e accurato; si muove con il prezzo (si adatta alla price action) e mi dà un'idea dello sviluppo (potenzialmente) dei canali futuri. Il file viene da qui: http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=5713

Voglio usare lo stesso file sullo stesso grafico più volte con periodi diversi, ad esempio 50, 200, 1600, ecc. ore. Il file però non è MTF; l'ultimo file allegato prende sempre il sopravvento sui precedenti. Ho modificato "chH", "chS" e "chL" ovunque appaiano nel codice (i miei file modificati sono nel file zip allegato) e vengono stampati correttamente. Il mio problema, tuttavia, è che la visualizzazione non sembra funzionare ora.

L'immagine allegata è un grafico settimanale e solo 2 canali dovrebbero apparire, tuttavia, altri canali (da TF più piccoli) appaiono su di esso .

Ho 3 domande/richieste:

1. È possibile rendere questo file MTF?

2. Se non è MTF, come devo modificare il codice in modo che la visualizzazione funzioni?

3. C'è un indicatore MTF esistente che farebbe lo stesso?

Grazie in anticipo per la ricerca.

Motivazione: