Indicatori Elite :) - pagina 1090

 
vishnu74:
BUON ANNO a Mladen , Mntiwana , Krelian9

vishnu74,

se stavi aggiungendo MRTOOLS al mio posto, sembra più bello di adesso, così bello dei tuoi buoni sentimenti per tutti noi, tutti i nostri migliori auguri anche per te insieme alla tua amata famiglia e amici, e spero che questo nuovo anno porterà successi per te.

saluti

 
mntiwana:

TRADERSM,

sta lavorando con me, cambiato alcuni colori troppo......any modo interessante e abbastanza indi.

saluti

forex_sweepmod.mq4

Grazie mntiwana ho un semplice dubbio Cos'è il mod? e cos'è l'indicatore Multi timeframe MTF

 
TRADERSM:
Grazie mntiwana ho un semplice dubbio Cos'è il mod? e cos'è l'indicatore Multi timeframe MTF

Molto semplice, ho modificato (mod) il tuo indicatore dato, quindi il nuovo è una versione modificata del tuo........e mtf, puoi usare qualsiasi altro time frame superiore nella tua finestra corrente, per esempio stai lavorando in M5, lavorando in M5 puoi aggiungere qualsiasi TF successivo nella stessa finestra, dipende se l'indicatore è la versione MTF, nella foto nelle finestre inferiori puoi vedere M1, nella finestra inferiore successiva M5 e la finestra più bassa con M15 a sinistra in partenza. ...ma MLADEN può spiegarti meglio.

saluti

File:
untitled_3.png  168 kb
 

Grazie mntiwana..........

 
mntiwana:

Molto semplice, ho modificato (mod) il tuo indicatore dato, quindi il nuovo è una versione modificata del tuo........e mtf, puoi usare qualsiasi altro time frame superiore nella tua finestra corrente, per esempio stai lavorando in M5, lavorando in M5 puoi aggiungere qualsiasi TF successivo nella stessa finestra, dipende se l'indicatore è la versione MTF, nella foto nelle finestre inferiori puoi vedere M1, nella finestra inferiore successiva M5 e la finestra più bassa con M15 a sinistra in partenza. ...ma MLADEN può spiegarti meglio.

saluti

mntiwana

Non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni

Hai spiegato tutto abbastanza bene

 

l'indicatore allegato mostra 1 avvertimento quando compilato, inoltre, non mostra le istruzioni di acquisto e di vendita come mostrato in questa pagina. potete correggere questa anomalia per favore? forex_sweepmod.mq4

File:
 

grazie signore, sono grato

 

Signore, l'indicatore allegato non funziona per favore fxstreet_calendar_v2.mq4

File:
 

Caro Mladen... sono possibili per fare la non riverniciatura, perché si stanno adattando sempre... per favore fallo fratello....

exfit_stoch_v2.mq4

exfit_fisher_v2.mq4

 

Vorrei ringraziare mrtools e mladen per loro entrambi generosità distribuito gratuitamente tutti gli indicatori sono molto utili per me. speriamo sano sempre e dare prosperità. Felice Anno Nuovo da bali Indonesia