Indicatori Elite :) - pagina 948

 

Questo è invertito - invece di calcolare Kaufman ama di rsi, questo calcola rso dell'ultima versione di kaufman ama (è già una versione filtrata e multi time frame): rsi_di_kaufman_ama.mq4

 

Una versione di rsi di Kaufman ama con 20 tipi di medie che possono essere utilizzate per il pre-filtraggio dei prezzi: rsi_di_kaufman_ama_averages_filtered.mq4

 

Ciao Mladen,

Possiamo avere l'allegato indicatore Keltner Channel Oscillator histo più nuovo mt4 compatibile con i 20 metodi di mediazione e i nuovi tipi di prezzo per favore?

 
mandagozu81:
Ciao Mladen, Possiamo avere l'allegato Keltner Channel Oscillator histo indicator più nuovo mt4 compatibile con i 20 metodi di media e i nuovi tipi di prezzo per favore?

mandagozu81

Ecco la versione con quei 20 tipi di media e il prezzo è usato nel modo che ti serve: keltner_channel_oscillator_histo_3.mq4

 

Richiesta speciale a Mladen!

Puoi per favore dare un'occhiata a questi due indicatori.

Si ridipingono?

Grazie mille per il tuo aiuto

 
Jaspersky:
Richiesta speciale a Mladen!

Potete per favore dare un'occhiata a questi due indicatori.

Si ridipingono?

Grazie mille per il vostro aiuto

Jaspersky

uni cross è un incrocio di T3 (nessun problema) e TMA centrato (che ricalcola). Quindi, poiché la parte di TMA centrata può cambiare i valori, anche il risultato può farlo e si ridipinge

Gli avvisi di entrata: è un codice decompilato, ma da quello che vedo è un indicatore sidus (versione che ridipinge).

 

Grazie per la tua risposta veloce, molto apprezzata!

Mi sto chiedendo se abbiamo una versione di uni cross che non ridipinge? Qualche suggerimento?

 
Jaspersky:
Grazie per la tua risposta veloce, molto apprezzata! Mi chiedo se esiste una versione di uni cross che non ridipinga ? Qualche suggerimento?

Jaspersky

Dato che è un incrocio di due medie più o meno, perché non usare l'incrocio delle medie, per esempio?

Non ricordo da dove è arrivata la richiesta originale di combinare il TMA centrato e il T3, ma se lasciamo fuori il TMA centrato, oma (una media in più) può simulare quasi tutte le altre medie, quindi forse si potrebbe usare questa: https: //www.mql5.com/en/forum/179662/page12 (con alcune combinazioni di "velocità" si potrebbero raggiungere risultati molto vicini all'indicatore uni cross - solo come promemoria: oma speed 2.5 è approssimativamente uguale al T3)

 

Sarà fatto! Grazie per il vostro aiuto! Buona giornata

 

A volte ci vogliono anni...

________________________

Oggi stavo controllando alcune cose per prendere alcune decisioni su quale media è "adattabile" e quale no, e ho notato nel codice di zero lag ma una cosa strana. Non un grosso problema (questo era un primo pensiero) ma poi ho iniziato a controllare e si è scoperto che è un grosso problema.

In breve: tutte le medie mobili zero lag che girano sono sbilanciate verso periodi pari. Che cosa significa? Per esempio: il periodo 22 è "più veloce" del periodo 21, il periodo 20 è "più veloce" del periodo 19, e così via... Si può facilmente verificare con il confronto degli emas zero lag esistenti sul grafico. La differenza di "velocità" può essere significativa. Ho controllato anche alcune versioni indipendenti (non codificate da me) di tradestation e metastock e tutte hanno lo stesso errore che ho ereditato anch'io

________________________

Quindi, questa è la versione corretta che corregge quell'errore di calcolo logico. Ora si comporta come ogni media mobile dovrebbe comportarsi. Inoltre, aggiunto a questa versione immediatamente multi time frame, avvisi e filtro %: zerolag_ma_nrp_amp_mtf__alerts_nmc.mq4

Motivazione: