Indicatori Elite :) - pagina 883

 

Questo è un oscillatore di livelli medi fluttuanti con colorazione nrp sui cambiamenti di pendenza più frecce e avvisi su di esso lasciando le zone superiori e inferiori.

 

medie e bande di confidenza da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general fatto per essere compatibile con le nuove build di mt4 e aggiornato per includere ora 20 medie.

 

exfit_color_arrows_v2.11.mq4Hallo, rendere questo indicatore norepainting , per favore. Grazie mille mladen

 
flox:
exfit_color_arrows_v2.11.mq4Hallo, rendere questo indicatore norepainting , per favore. Grazie mille mladen

flox

Questo è un indicatore di fitting esponenziale multi-ordine - non può essere reso non ricalcante

 

Ok, grazie mille Mladen

 
mrtools:
medie & bande di fiducia da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general reso compatibile con le nuove build di mt4 e aggiornato per includere ora 20 medie.

Caro Mrtools

è possibile aggiungere diversi colori di pendenza con le frecce dell'opzione + avvisi

come ho capito dal post originale, questo indicatore è fatto da Mladen e ha scritto che può essere utilizzato come indicatore di segnalazione in questo caso penso che sia meglio aggiungere diverso colore inclinato per banda e linea centrale con possibilità di aggiungere frecce per entrambi, qualcosa come "in qualche modo" quello che è fatto con "Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index" indicatore, ma il beneficio e meriti in questo caso "indicatore" è semplicemente non è ricalcolato indicatore come "ssa", credo!

 
talaate:
Caro Mrtools

È possibile aggiungere un diverso colore di pendenza con le frecce di opzione + avvisi

come ho capito dal post originale, questo indicatore è fatto da Mladen e ha scritto che può essere utilizzato come indicatore di segnalazione in questo caso penso che sia meglio aggiungere diverso colore inclinato per banda e linea centrale con possibilità di aggiungere le frecce per entrambi, qualcosa come "in qualche modo" quello che è fatto con "Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index" indicatore, ma il beneficio e meriti in questo caso "indicatore" è semplicemente non è ricalcolato indicatore come "ssa", credo!

talaate

Hai ragione: quell'indicatore non è un ricalcolatore

Sarà fatto con queste aggiunte

 
mladen:
talaate

Hai ragione: quell'indicatore non è un ricalcolatore

Sarà fatto con queste aggiunte

Grazie Mladen

 
talaate:
Grazie Mladen

Ecco questa variazione per prima (non ho aggiunto i cambiamenti di colore sulla pendenza, ma i cambiamenti di colore quando le medie escono dalle bande di confidenza con lo spostamento delle bande di default impostato a 3 - finché lo spostamento delle bande è impostato a >= 0, non verrà mai ridisegnato, non usare valori negativi per lo spostamento delle bande): media_amp_confidence_bands_2.mq4

Sembra che dia punti di entrata (e di uscita) interessanti in questa versione. Per il resto ha bisogno di essere ampliato con altri 3 buffer e il codice per gestire il resto (anche così non sarebbe possibile farlo nella vecchia metatrader 4)

 
mladen:
Ecco questa prima variazione (non ho aggiunto i cambiamenti di colore sulla pendenza, ma i cambiamenti di colore quando le medie escono dalle bande di fiducia con lo spostamento delle bande di default impostato a 3 - finché lo spostamento delle bande è impostato a >= 0, non ridipingerà mai, non usare valori negativi per lo spostamento delle bande): averages_amp_confidence_bands_2.mq4 Sembra che dia interessanti punti di entrata (e di uscita) in questa versione. Per il resto ha bisogno di essere ampliato con altri 3 buffer e il codice per gestire il resto (anche così non sarebbe possibile farlo nella vecchia metatrader 4)

Malden

Questo molto interessante

Naturalmente, conosco lo spostamento negativo,

Dovrei dire, è davvero molto intelligente criterio

Penso che questo sarà presto denominato indicatore

tuttavia, penso che anche se lo spostamento delle bande di confidenza =0 con cambiamento di colore inclinato sarà anche buono per entrare e / o punti di uscita

in attesa del resto

Grande uomo come sempre

Motivazione: