Indicatori Elite :) - pagina 843

 
clon_tron:
Quindi ora è non repaint?

clon_tron

Il filtro di Henderson ricalcola sempre. Questo è stato detto nel mio post precedente riguardo ad esso

 
clon_tron:
Sì, lo so! Ma comunque puoi aggiungere per favore?

Versione con avvisi sul cambio di pendenza: hendersons_filter_-_multi_color_amp_mtf_amp_alerts_nmc.mq4

 
mladen:
Versione con avvisi sul cambio di pendenza: hendersons_filter_-_multi_color_amp_mtf_amp_alerts_nmc.mq4

Grazie per il tuo lavoro mladen ma che mi dici delle frecce?

 
clon_tron:
Grazie per il tuo lavoro mladen ma che dire delle frecce?

Questa è la versione che hai postato (qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general ) quella versione non aveva le frecce

Btw: perché le frecce su un indicatore che cambia colore - non è duplicare la stessa cosa?

 
prykala:
Ciao Mladen, ho trovato questi 3 indicatori nella sezione Elite. Ma non funziona. Puoi renderlo NMC?

hendersons_filter_-_histo_amp_arrows.mq4

rsi_triplehull_col_turbo_-_alerts_amp_arrows.mq4

zero_lag_hull_moving_average_2.mq4

Grazie

Anche questo: rsi_triplehull_col_turbo_-_alerts_amp_arrows_nmc.mq4

 
prykala:
Ciao Mladen, ho trovato questi 3 indicatori nella sezione Elite. Ma non funzionano. Puoi renderlo NMC?

hendersons_filter_-_histo_amp_arrows.mq4

rsi_triplehull_col_turbo_-_alerts_amp_arrows.mq4

zero_lag_hull_moving_average_2.mq4

Grazie

Ed ecco anche questo: zero_lag_hull_moving_average_2_nmc.mq4

 

Questa è una media macd con livelli fluttuanti, l'indicatore usa la linea mediana fluttuante per il colore dell'istogramma (sostituendo >< 0) l'indicatore ha anche una linea macd di confine esterna multicolore che basa il suo colore su macd e incroci di linee di segnale. su quella linea macd c'è un'opzione per usarla come punti multicolore o la linea multicolore, e ha aggiunto un'opzione per mostrare i livelli fluttuanti o no. L'indicatore ha opzioni per la divergenza, avvisi sul cambio di pendenza, incrocio dei livelli medi fluttuanti, avvisi sul cambio di pendenza, e una scelta delle 20 diverse medie mobili per il calcolo macd/segnale.

 

Aggiornato Kaufman AMA avanzato (versione adattiva della dimensione frattale di Jurik) per prevenire il problema quando viene usato il periodo 1 per Kaufman AMA (è un caso estremamente raro, ma una volta su mille può accadere - ora non più): advanced_kaufman_ama_1.01.mq4

File:
 

Buongiorno Signori,

È possibile avere questi due indicatori per la build 600 +, per favore?

bella giornata

jf

 
celte83:
Buongiorno signori,

È possibile avere questi due indicatori per la build 600 +, per favore?

bella giornata

jf

Eccoli qui,

buongiorno,

Tomcat98

Motivazione: