Indicatori Elite :) - pagina 416

 

Mladen

Ok, grazie ancora.

 
bebeshel:
Mrtools, mi piace questo indicatore, ma qual è la differenza tra la lunghezza delle medie e i periodi delle bande? per esempio se scegliamo diversi?

Sono entrambi uguali e non avrei dovuto farli in quel modo per evitare qualsiasi confusione, questa è la versione corretta.

medie__bande_corrette.mq4

 

Mrtools

Ok, grazie.

 

"canale ergodico cci non lag"

Mrtools, potresti fare questo indicatore:

"canale ergodico cci Non Lag"

Grazie e

Buon Natale,... a tutti i membri.

 

Indicatore RSI trendline?

ciao, c'è qualcuno che può programmare questoind-td-demark-3-1_eng.mq4 indicatore demark qui per disegnare la sua linea di tendenza sull'indicatore RSI standard mt4 nella finestra indicatore per RSI?

grazie in anticipo

Edit: non importa. ne ho trovato uno nella sezione free che volevo!

 

Benedetto Natale MrTools

Caro MrTools e famiglia,

augurandovi un buon Natale. Grazie per la vostra assistenza durante quest'ultimo anno, molto apprezzata come sempre.

Sinceramente,

 

Benedetta Christma ND

Caro ND,

augurando a te e alla tua famiglia un Natale benedetto. Grazie per il tuo sostegno in quest'ultimo anno.

Sinceramente,

 

...

Auguro a tutti coloro che lo festeggiano un Buon Natale e un molto, molto migliore di tutti i nuovi anni.

Mladen

 

Buon Natale e un felice e prospero anno nuovo a tutti!!!!!!!!!!

 

Buon Natale + Richiesta

Buon Natale a tutti e al team di TSD!

Potreste dare un'occhiata a questo indicatore dopo Natale? Vorrei averevetrendalt.mq4 un avviso pop-up con le frecce (per fare un controllo visivo) all'apertura di una nuova candela quando

1. la candela prima ha chiuso sopra / sotto la linea dello zero

2. la candela prima della candela 1. ha chiuso sulla linea dello zero

Non so perché ma alcuni avvisi di indicatori non funzionano con i miei grafici Rangebar - questo avviso è possibile con loro?

Grazie, grazie

File:
trendalt.mq4  3 kb
Motivazione: