Idea Heiken Ashi - pagina 34

 

@mladen

La tua spiegazione ha finalmente chiarito il dubbio sull'HA regolare e levigata

Una richiesta -

Forex TSD - forex forum - Scarica Heiken ashi - HMA smoothed.mq4

L'indicatore di cui sopra è fatto da te. puoi per favore aggiungere avvisi + finestra pop con avviso quando la candela è chiusa? Voglio dire le stesse condizioni che metti per vari indicatori fatti da te.

Grazie & oblige

 

Heiken Ashi zona commercio

heiken_ashi_zone_trade.mq4

 
tampa:
Heiken Ashi Zone Tradeheiken_ashi_zone_trade.mq4

Qualche spiegazione aggiuntiva?

 
mrtools:

Sunguyeth,

Non ho usato la versione che hai postato tu, ha tutta una serie di problemi, usa mode high e low sui suoi ma's invece di price high e low, quindi problemi di refresh, ecc. ecc. Così comunque ho usato questa versione, in cui tutti gli altri problemi con la versione successiva sono stati risolti. L'immagine utilizza Heiken a 4 ore su un grafico a 1 ora.

Aggiornato ha levigato (compatibile con il nuovo metatrader 4): heiken_ashi_ma_t3_newalert_mtf_nmc.mq4

__________________

PS: se T3Average è impostato su false, funziona come qualsiasi normale heiken ashi snmoothed

 

Dovreste metterlo su un grafico Renko medio. Quasi perfetto.

 
mladen:

Aggiornato ha levigato (compatibile con il nuovo metatrader 4): heiken_ashi_ma_t3_newalert_mtf_nmc.mq4

__________________

PS: se T3Average è impostato su false, funziona come qualsiasi normale heiken ashi snmoothed

Ciao Mladen, potresti codificare un'altra opzione per un allarme? Dalle mie ore di backtesting, sembra che quando l'heikin ashi smoothed riempie la barra in alto o in basso, produce un segnale molto forte. Infatti, sono imbattuto nel trading.

Quindi, in pratica, aggiungi l'opzione per includere una freccia e un allarme quando l'heikin ashi è completamente lisciato.

File:
 
mladen:

Aggiornato ha levigato (compatibile con il nuovo metatrader 4): heiken_ashi_ma_t3_newalert_mtf_nmc.mq4

__________________

PS: se T3Average è impostato su false, funziona come qualsiasi normale heiken ashi snmoothed

Ciao Mladen, sull'heikin ashi smoothed. C'è un'opzione che dice avvisi sulla corrente. Questo significa che l'indicatore ti avviserà sulla barra corrente? Ho notato un ritardo negli avvisi.

 
tropicalrecon:

Ciao Mladen, sul heikin ashi smoothed. C'è un'opzione che dice avvisi sulla corrente. Questo significa che l'indicatore ti avvisa sulla barra corrente? Ho notato un ritardo negli avvisi.

Alert on current = allarme sulla barra corrente (la barra in corso).

Il ritardo non è se sei al computer allora è istantaneo, ma se fai trading con il tuo telefono come me e hai i tuoi avvisi attraverso la posta, può richiedere fino a 1 minuto prima che tu riceva l'avviso, dipende dalla velocità di connessione internet.

 
timmyhanke:

Allarme sulla corrente = allarme sulla barra corrente (la barra in corso).

Il ritardo non è se sei sul computer allora è istantaneo, ma se fai trading con il tuo telefono come me e hai i tuoi avvisi attraverso la posta, può richiedere fino a 1 minuto prima che tu riceva l'avviso, dipende dalla velocità di connessione internet.

L'ho capito. grazie

 

Indicatore Heiken Ashi in Subwindow

hashi_sub.mq4

Motivazione: