[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 475

 
sammi61:

Mi dispiace, forse non è questo l'argomento, perché l'EA funziona nello Strategy Tester ma non apre trade live e demo?

Forse c'è una restrizione sull'uso nel trading reale o anche in quello demo. Vorrei usarlo nello Strategy Tester solo per fare conoscenza).
 
tol64:

Forse c'è una restrizione nell'usarlo per davvero e anche per la demo. E nel tester per conoscenza)).

L'ho scaricato liberamente, ma come faccio a sapere se ci sono restrizioni o no?
 
sammi61:

L'ho scaricato liberamente, ma come faccio a sapere se ci sono restrizioni o no?

Da un'occhiata superficiale, non ci sono restrizioni demo/reali
 
Non ho nemmeno trovato le condizioni per quando dovrebbe aprire il primo ordine.
 
Roger:
Non ho nemmeno trovato alcuna condizione in cui dovrebbe aprire il primo ordine.

c'è OrderSend(...)
 
abolk:

c'è OrderSend(...)

Ma è nella condizione che gli ordini ci siano già.
 
Roger:

Ma è nella condizione che l'ordine esista già.


In primo luogo, OrderSend() si verifica due volte ed entrambe le volte al di fuori della condizione che hai specificato.

In secondo luogo, OrderSend() passa un prezzo non normalizzato.

In terzo luogo, analizzare il risultato restituito da OrderSend(), scrivere un messaggio nel log in caso di errori quando si apre/modifica/chiude un ordine e analizzare il log.

 

!!! wow !!! grazie !!!

Mi metterò a scavare)))

 

Aiuto con il codice dell'indicatore gi_RSI.

Devo mettere un punto al livello 90,

Se DN[i] = 70 e dn[i] = 60 e jma>Close[i]. Cioè il verde ha attraversato il livello di 80 da sopra a sotto e il verde ha attraversato il blu da sopra a sotto, il prezzo di chiusura è inferiore alla jma.


Devo mettere un punto sul livello 10,

se DN[i] = 30 e dn[i] = 40 e jma<Close[i]. cioè il verde ha attraversato il livello 20 dal basso verso l'alto, e ha attraversato il verde blu dal basso verso l'alto, il prezzo di chiusura è superiore alla jma.

Non posso allegare il codice all'indicatore.

int start()
  {
   int limit;
   double dMA;
   int fd, fu,Fd, Fu;
      
   int counted_bars = IndicatorCounted();
   if(counted_bars < 0)       return(-1);

   if(counted_bars > 0)    counted_bars--;
   limit = Bars - counted_bars;
   for(int i = 0; i < limit; i++)
       wBuffer[i] = iMA(NULL, TimeFrame, aLine, 0, aMethod, bPrice, i);
       
   for(i = 0; i < limit; i++)
     {
       dBuffer[i] = iMA(NULL, TimeFrame, aLine, 0, aMethod, bPrice, i) + 
                    iMA(NULL, TimeFrame, aLine, 0, aMethod, bPrice, i) - 
                    (-iRSIOnArray(wBuffer, 0, bLine,  i));
       rsi[i]=iRSI(NULL, TimeFrame, 14, 0, i);       
     }
    for(i = 0; i < limit; i++)
     {
       if(dBuffer[i+1]>80 && dBuffer[i]<80) DN[i] = 70; Fd=-1; Fu=0;               //пересекла 80   --> 1
       if(dBuffer[i+1]<20 && dBuffer[i]>20) UP[i] = 30; Fu=1;  Fd=0;               //пересекла 20   --> 1
       
       if(dBuffer[i+1]>rsi[i+1] && dBuffer[i]<rsi[i]) dn[i] = 60; fd=-1; fu=0;     //пересечение двух  -->  2
       if(dBuffer[i+1]<rsi[i+1] && dBuffer[i]>rsi[i]) up[i] = 40; fu=1;  fd=0;     //пересечение двух     -->  2
       
       if(Fd==-1 && fd==-1) dot[i]=90; Fd=0; Fu=0; fd=0; fu=0;
       if(Fu==1 && fu==1)   dot[i]=10; Fd=0; Fu=0; fd=0; fu=0;
 /*
  Надо поставить точку на уровне 90, если DN[i] = 70 и dn[i] = 60. То есть зеленая пересекла уровень 80 с верху в низ и пересекла зеленая синююю с верху в низ.
  Надо поставить точку на уровне 10, если DN[i] = 30 и dn[i] = 40. То есть зеленая пересекла уровень 20 с низу в верх и пересекла зеленая синююю с низу в верх.
*/      
       double jma=iCustom(NULL,0,"JMA[i]",Length,Phase,0,i);
         if(Fd==-1 && fd==-1 && jma>Close[i]) {dot[i]=90; Fd=0; Fu=0; fd=0; fu=0;}
         if(Fu==1 && fu==1  && jma<Close[i])   {dot[i]=10; Fd=0; Fu=0; fd=0; fu=0;}
     }          
           
//----
   return(0);
  }
 
Completamente confuso sulla logica. Disegna un punto ma sopra la freccia rossa, non sopra la freccia bianca.
File:
gi_rsi.mq4  7 kb
Motivazione: