Valmars - pagina 9

 
delyus:
Se questo non funziona, allora penseremo a una strategia a lungo termine, come vendere l'euro dopo il rialzo dei tassi fx e aspettare la caduta :)))

Posso scommettere su un grafico giornaliero per un mese per ottenere il 10% al mese, e posso entrare su un grafico giornaliero per un paio di giorni per un paio di depositi di profitto!
 

vinina,

basta guardare il grafico giornaliero di eurobucks per scoprire quanto tempo aspettare da un taglio dei tassi a un aumento dei tassi - va così :)

claud,

Posso farlo anche io, dipende solo dalla dimensione dei lotti :)

 
delyus писал (а):...

claud,

Posso farlo anche io, dipende solo dalle dimensioni dei lotti :)

Sappiamo tutti come drenare velocemente! L'11 settembre 2001 per esempio! Contro tutti i dati dell'analisi tecnica! È meglio che non scambi tutto il depo prima di perdere tutto!
 

Potenza frattale 1.0

L'ordine di acquisto viene aperto dopo la candela completata all'apertura di una nuova candela, se in quel momento c'era un frattale verso il basso o l'incrocio della 1SMA con la 3SMA verso l'alto (qualunque cosa venga prima). Chiudere la posizione e aprire un ordine di vendita sul segnale opposto - dopo la candela generata all'apertura di una nuova candela, se in quel momento c'è stato un frattale verso l'alto o l'attraversamento della 1SMA e della 3SMA verso il basso (quello che viene prima). A volte un frattale appare prima, a volte la SMA viene attraversata prima. A volte il frattale opposto non appare e il CMA lo assicura.

Parametri EA:

ShortSMA=1//regolato e ottimizzato

LongSMA=3//regolabile e ottimizzato, sembra che 2SMA sia meglio qui, dovrei controllare

Тrand vero/falso //quando è vero, si apre in una sola direzione, e quando viene dato il segnale opposto, si chiude. Se il secondo frattale verso il basso o l'incrocio della CMA dal basso verso l'alto si forma sopra il precedente frattale verso il basso o l'incrocio della CMA dal basso verso l'alto - compri l'apertura, sul segnale opposto - la chiusura. E così via, fino a quando il frattale si forma sotto il frattale precedente verso l'alto o l'incrocio della MA dall'alto verso il basso - in questo caso, inizia solo la vendita e chiude la posizione solo nella direzione di vendita.

3candle true/false //quando è vero, la posizione viene chiusa alla formazione di 3 candele monocolore di fila, per esempio, l'acquisto viene chiuso dopo tre candele verdi consecutive. Quindi, se l'acquisto è avvenuto su una candela verde, la posizione viene chiusa dopo due candele verdi; se l'acquisto è avvenuto su una candela rossa (succede con i frattali), allora la posizione viene chiusa dopo 3 candele verdi. Per una vendita è lo stesso, ma le candele sono rosse.

TakeProfit=0

StopLoss=0

TrailingStop=0

MinProfit=0

TrailingStep=0

MAGICO=777

Lots=0.00 //Lots dovrebbe essere impostato in centesimi, per esempio 1.37 lots

Rischio=0

Period_at_min= 60, 240, 1440 //dovrebbe funzionare sulle tariffe giornaliere, di 4 ore e di un'ora; sappiamo che tutto è privo di significato sotto la tariffa oraria

 
Anche se c'è un errore nella direzione, il punto di arresto può essere impostato vicino e si può uscire con una perdita minima.
 
delyus:

Un frattale classico, per definizione, si forma su 5 barre, non tre come mostrato nel tuo esempio, quindi l'apertura sarà sulla terza barra dall'alto (in basso). Naturalmente, si può usare qualsiasi numero di barre prima e dopo un estremo.

I centesimi non sono ammessi ovunque, MinLot e LotStep sono determinati dalle impostazioni del server.

 
Quando ci sono 5 barre, potrebbe essere troppo tardi, dovrebbe essere come in mt4. dove i centesimi sono inaccettabili (in alpari e vhs sono accettabili) ci metteremo i decimi, o non faremo trading per niente.
 
dall'occhio, la redditività dovrebbe essere buona, ma l'occhio può ingannare, knst
 
claud, implementa questo
 
delyus:
claud, implementa questo

Condividi l'indicatore di tendenza! :)

Ci faccio di tutto!
Motivazione: