investitore - pagina 3

 
Posso inviare i miei risultati di trading a chiunque sia interessato. Oppure posso darvi il nome utente e la password del mio account e potete vedere la "storia dell'account" ***.
 
Vasiliy Pushkaryov:

In cima alla sezione "Segnali", c'è un pulsante chiamato "Crea segnale". Assicurati di leggere le regole prima di farlo. C'è un link ad essi sul lato sinistro della pagina


Grazie!

 
rau4321:
Posso inviarvi i miei risultati via e-mail. Posso darvi il nome utente e la password del mio account e potete vedere la "storia dell'account" ***.

Amico, chiudilo nei segnali, ci vogliono 3 minuti, chi deve occuparsi del conto?

E il servizio di segnalazione vi mostrerà delle statistiche interessanti

 
Alexey Volchanskiy:

Amico, chiudilo nei segnali, ci vogliono 3 minuti, chi deve occuparsi del conto?

E il servizio di segnalazione vi mostrerà alcune statistiche interessanti.

Come sto perdendo?

Profitto:43177,13 Credito:0,00 Deposito:81400,00 Prelievo: -149671,87

 
rau4321:

come faccio a scaricare?

Profitto:43177.13 Credito:0.00 Deposito:81400.00 Prelievo: -149671.87

questo è dall'inizio dell'anno, ho una risorsa pagata e sto costantemente ritirando o depositando indietro.

 
Renat Akhtyamov:

Quando il denaro viene ritirato, il grafico scende, e quando il denaro viene iniettato, sale.

Non c'è altro modo per dargli forma.

e non c'è bisogno di mettere la testa a posto qui.
Ho capito. E nell'altro thread ha scritto del 10% al mese di profitto, in questo scrive del 20%. Per questo gli ho consigliato di controllarlo, in modo che sia evidente dove non dice la verità e dove esagera.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Sì, capisco. Capisco, e nell'altro thread ha scritto del 10% di profitto al mese, questo parte dal 20%. Non sapevo dove stesse mentendo e dove stesse esagerando.

i rendimenti sono sempre diversi. perché il deposito è sempre ritirato e popolato ecco i risultati del 24.07

File:
6_24q08a2019.jpg  492 kb
 

Beh, qualcosa di irreale.....

Invece di uno qualsiasi dei suoi post, l'autore avrebbe potuto aprire un segnale molto tempo fa, come già consigliato più volte:

1.Nome, 2. Numero di conto, 3. Parola d'ordine investimento. 4. Nome del broker. tutto!

Interessante vedere ))))

 
Vyacheslav Nekipelov:

Beh, qualcosa di irreale.....

Invece di uno qualsiasi dei suoi post, l'autore avrebbe potuto aprire un segnale molto tempo fa, come già consigliato più volte:

1.Nome, 2. Numero di conto, 3. Parola d'ordine investimento. 4. Nome del broker. tutto!

Interessante vedere ))))

Lo sto facendo ora

 
Vyacheslav Nekipelov:

Beh, qualcosa di irreale.....

Invece di uno qualsiasi dei suoi post, l'autore avrebbe potuto aprire un segnale molto tempo fa, come già consigliato più volte:

1.Nome, 2. Numero di conto, 3. Parola d'ordine investimento. 4. Nome del broker. tutto!

Interessante vedere ))))

Se il segnale non è un centesimo o una demo, hai bisogno dello stato del venditore. E puoi aspettare tre settimane per averlo, ci sono lamentele in un thread vicino. Quindi, per controllarlo, non è veloce per tutti.

Motivazione: