10 punti 3.mq4 - pagina 486

 

Si prega di postare il setfile

mrtools:
Hermes,

Ho ruotato le gomme, cambiato l'olio e ingrassato il telaio, ho notato che una delle tue candele non funzionava bene, quindi le ho cambiate insieme alle tue pastiglie dei freni, l'ho guidata intorno al blocco e sembrava a posto.

Comunque l'rsi timeframe e l'rsiperiod possono ora essere regolati, questo è il risultato del "giro del blocco". Aggiunto il file impostato e gli indicatori in questo post.

MrTools,

Potresti per favore postare il setfile separatamente? Non posso scompattarlo dal file rar per qualsiasi motivo. Mi dispiace per l'inconveniente.

Cordiali saluti,

Chrisstoff

 
chrisstoff:
MrTools,

Potresti per favore postare il setfile separatamente? Non riesco a scompattarlo dal file rar per qualche motivo. Mi dispiace per l'inconveniente.

Saluti,

Chrisstoff

Ecco a te Chrisstoff.

File:
 

Ringrazio mrtools per aver migliorato ogni aspetto del promettente EA. Non do un centesimo ai back test! I back test sono risultati passati e il mercato cambia continuamente come l'universo. Solo i test in avanti su demo o meglio ancora micro live sono risultati ammissibili.

Non abbiamo più bisogno dei setfile con l'ultima versione.

La vecchia versione è ancora in 5 trade (ho abbassato il max. a 5) ma esattamente quello di cui parlavo, è -$105 down. Si tratta di un piccolo DD e confido che si riprenderà facilmente. Metterò il nuovo RSI1 a 10pts immediatamente da testare. Il vecchio RSI 10pts si rifiuta di collaborare e va in letargo come gli orsi.

Ho sempre voglia di TF più alti. Mi piace un piccolo reddito più sicuro (di cui la moglie non sa nulla) che Jo-jo vince e perde come il programma di perdita di peso di Oprah!

Salute Hermes

 
mrtools:
Ecco a voi Chrisstoff.

Grazie MrTools

 

Diventa ancora peggio. Oggi venerdì il punteggio è -222$. Niente caffè gratis oggi per me. 5 trade di vendita aperti su EU in uptrend. Ricordo che FX Hacked ha fatto lo stesso, è andato contro il muro (Street). A volte sarebbe meglio permettere l'apertura di un solo trade alla volta.

Questo non accadrebbe quando facciamo trading manuale, solo con il trading di azioni, quando i novellini ascoltano gli esperti per sfruttare il prezzo e comprare di più in trade perdenti. Lo svantaggio di EAs è che a volte pensano come il movimento del femminismo. Testardaggine di trading è uno svantaggio enorme.

Bandiera a metà strada. Qualcuno può pagarmi un caffè oggi, per favore. Sono stretto.

Ma ricordate, il sole appare sempre dopo una tempesta, quindi pensate sempre ad un risultato positivo alla fine.

Salute Hermes

 
hermes:
Diventa ancora peggio. Oggi venerdì il punteggio è -222$. Niente caffè gratis oggi per me. 5 trade di vendita aperti su EU in uptrend. Ricordo che FX Hacked ha fatto lo stesso, è andato contro il muro (Street). A volte sarebbe meglio permettere l'apertura di un solo trade alla volta.

Questo non accadrebbe quando si fa trading manuale, solo con il trading di azioni, quando i novellini ascoltano gli esperti per sfruttare il prezzo e comprare di più in trade perdenti. Lo svantaggio di EAs è che a volte pensano come il movimento del femminismo. Testardaggine di trading è uno svantaggio enorme.

Bandiera a metà strada. Qualcuno può pagarmi un caffè oggi, per favore. Sono stretto.

Ma ricordate, il sole appare sempre dopo una tempesta, quindi pensate sempre ad un risultato positivo alla fine.

Grazie Hermes

Hermes tutte le mie cifre mi dicono che l'UE rimarrà in questa tendenza al rialzo fino alla fine della prossima settimana, fermandosi da qualche parte intorno all'area di 1.3560, quindi potrebbe essere meglio chiamare una perdita ora , mi sono sbagliato in questo prima, ma mi piace essere sul lato cauto.

 

Questo non è bashing né essere negativo, immaginate perché l'EA originale si iberna? Chi l'ha fatto commerciare in primo luogo? Gli EA non commettono mai errori, gli umani sì. Per qualsiasi motivo l'EA abbia sbagliato, l'operatore è l'unico da incolpare.

Martingala è un sistema di scommesse testardo che raddoppia finché non vince

La media dei costi è il sistema di scommesse che continua a comprare la perdita fino a quando non fa la media delle perdite e la chiama con profitto

Ora, perché questo EA si chiama 10 punti 3. La sua idea originale era quella di ospitare sia l'ibrido Martingala che la media di costo. Il sistema non solo acquista le perdite, ma raddoppia anche le posizioni. Ogni escalation dei trade risulterà in un maggiore draw down se il ritracciamento non avverrà abbastanza presto per coprire le perdite. L'autore di questo EA ha scelto il nome 10 point 3 che significa che, avendo 10 posizioni in esecuzione simultaneamente

0.01lot Maxtrade-10 (La media dei costi non è attiva, non appena uno qualsiasi dei trade colpisce il take profit, tutti i trade saranno chiusi)

0.02lot Maxtrade-9

0.04lot Maxtrade-8

0.08lot Maxtrade-7

0.16lot Maxtrade-6

0.32lot Maxtrade-5

0.64lot Maxtrade-4

1.28lot Maxtrade-3 (La media dei costi entra in gioco, non appena il profitto complessivo del conto raggiunge un certo importo, tutti i trade saranno chiusi indipendentemente dal take profit)

2.56lot Maxtrade-2

5.12lot Maxtrade-1

Quindi, da 0.01lot fino a 0.64lot, ogni trade colpisce il take profit, tutti i trade saranno chiusi e il vostro conto produrrà una piccola quantità di profitto. È stato fatto per trarre profitto dagli ultimi 3 ordini perché la loro dimensione del lotto è troppo grande e troppo rischiosa. Il codificatore dell'EA ha deciso di includere la tecnica della media dei costi, non appena il profitto/perdita complessivo arriva a un equilibrio, tutti i trade DOVREBBERO essere chiusi.

Il backtest ha significato molto poco per il futuro, ma il backtesting ti dà un vantaggio per capire come si comporta l'EA. Spero che tu possa cavalcare questo, mantenere l'account e fare qualche ricerca in primo luogo. Ci sono molte più opzioni nel cavalcare un sistema sicuro di martingala/cost averaging. In 10point3, trovare la giusta direzione non è importante, il ritracciamento lo è. Perché non considerare il trading range giornaliero. Qui è dove ottieni il ritracciamento, lascia che il tuo EA lo cavalchi dalle turbolenze. Invece di andare in double down ogni 10pips, chiedi al mercato fino a che punto vuole andare? Se 50pips al giorno, bene. Traccerò un'altra posizione martingala lì per lì per trarre profitto dal ritracciamento!

 

Perché non fare una Martingala positiva? Scambiate 0.01 tutte le perdite e quando arriva una vittoria salite a 0.02, 0.04 fino a quando le perdite diventano una vittoria e poi chiudete. Quando la perdita arriva tra le vittorie, rimani su quel livello, per esempio 0.01 L-0.01 L- 0.01 W-0.02 W-0.03 L- 0.03 W- 0.04 W - chiudi i trade se il totale è positivo. Tieni basse le perdite e cavalca le vittorie.

Funziona per me su Roulette e Baccarat.

Saluti Hermes

 
hermes:
Perché non fare Martingala positiva? Scambia 0.01 tutte le perdite e quando arriva una vittoria sali a 0.02, 0.04 fino a quando le perdite diventano una vittoria e poi chiudi. Quando la perdita arriva tra le vittorie, rimani su quel livello, per esempio 0.01 L-0.01 L- 0.01 W-0.02 W-0.03 L- 0.03 W- 0.04 W - chiudi i trade se il totale è in positivo. Tieni basse le perdite e cavalca le vittorie.

Funziona per me su Roulette e Baccarat.

Saluti Hermes

Perché questo è il thread di 10point3, e quello che ho spiegato è esattamente 10point3 circa. Forse è il momento di suggerire un nuovo thread + un nuovo EA?

 

davidke20 stiamo ancora lavorando su 10pts EA e cercando di migliorarlo, o perfezionarlo, o cosmeticizzarlo. Perché allora cambiare il thread? Abbiamo colpito il muro con questo tema?

Hermes

Motivazione: