FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 182

 
Provato nel modo suggerito, non va bene. Ma la foto è nell'appendice.https://charts.mql5.com/10/433/eurusd-h4-fibo-group-ltd-kak-to-ne-osobo-ponyatno-to-chto-cena.png
 
Trader_123:
Ho provato il metodo suggerito e non si adatta. Ma c'è una foto nella domanda.
? Cosa intende per "non inserito"? Non ti piace cambiare l'estensione dell'immagine, vero? In realtà, puoi, E DEVI, salvare l'immagine direttamente dal terminale: menu "File" -> "Salva come immagine...".
 
In Metatrader 4 la risoluzione è impostata automaticamente a 800X600 pixel. Il formato è JPG.
File:
EURUSDH4.png  40 kb
 
Trader_123:
Il mio metatrader 4 imposta automaticamente la risoluzione a 800x600 pixel. Il formato è JPG.

Ti ho detto che sei un fan di cambiare l'estensione dell'immagine a mano. Dove vedi l'estensione JPG qui?

Primo passo

и

Fase due

 
Lesorub:

Grazie!

Non ho fatto nessuna previsione ultimamente, agisco secondo il principio del "qui e ora".

Per ora abbiamo una tendenza al rialzo, quindi compriamo solo dal pullback.

Spero che a 1,0905 tutti abbiano comprato)))

Mi aspetto la fine della tendenza al rialzo da qualche parte a 1.1180. Ma ripeto, se ci sarà almeno un accenno della tendenza al ribasso.

Drew giallo su questa previsione.


Grazie!

 
tuma_news:

Grazie!

Non ho fatto nessuna previsione ultimamente, agisco secondo il principio del "qui e ora".

Per ora abbiamo una tendenza al rialzo, quindi compriamo solo dal pullback.

Spero che a 1,0905 tutti abbiano comprato)))

Mi aspetto la fine della tendenza al rialzo da qualche parte a 1.1180. Ma ripeto, se ci sarà almeno un accenno della tendenza al ribasso.

Drew giallo su questa previsione.


Grazie!

Prego! Ma è la foto di qualcun altro...
 

*ogni giorno sta aggiungendo benzina al fuoco, sembra che non ci sia un'opzione...

 
Evgeniy Balchin:
 
Evgeniy Balchin:

BUON COMPLEANNO EUGENIE!

 
ЛАБУТЕНЫ - На лабутенах НАХ (Ленинград - Экспонат) remix
ЛАБУТЕНЫ - На лабутенах НАХ (Ленинград - Экспонат) remix
  • 2016.01.29
  • www.youtube.com
Теперь новые работы ТОЛЬКО на DJ Smile Exclusive - https://www.youtube.com/channel/UCV3IseaOx-KwjBgeiood8gg music - Ленинград Экспонат DJ ILYA LAVROV remix К...
Motivazione: