10 punti 3.mq4 - pagina 287

 

Esattamente quale versione stai usando?

 

Una versione leggermente aggiornata con alcune piccole modifiche, postata da david... yeoeleven ha avuto buoni risultati con la versione che stai usando e recentemente ha postato un file di impostazioni nella pagina precedente. Se stai ottenendo buoni risultati sarebbe bene continuare con la versione che stai usando. Sono sicuro che i dati sarebbero preziosi.

-neta1o

 

Forse vorrai provare l'LSMA (allegato).

In allegato c'è anche l'indicatore di dimensione frattale che indica l'attività di tendenza.

 

Ecco i miei risultati di questa settimana fino ad ora.

Toglierò l'ush/chf e aggiungerò l'ea aggiornato a partire da oggi

File:
7-26.htm  55 kb
 
rcthkd:
Ecco i miei risultati di questa settimana fino ad ora. Toglierò l'ush/chf e aggiungerò l'ea aggiornato a partire da oggi

Cosa sta facendo l'oro qui?????????????????????

 

Ho dimenticato che c'era. Quello era un trade manuale non con l'ea

disreguardare

eur/usd e usd/chf erano con l'ea

Rick

 

Ho impostato una demo di $1000 di trading con questo EA su EURUSD e GBPUSD H4 come raccomandato. Posterò i risultati tra una settimana o due...

 

Nuovo FXAO

24 ore dopo aver testato il FXAO con limiti di tempo, posso dire che secondo me è un passo indietro. L'EA ha dimostrato di essere abbastanza robusto per gestire la maggior parte delle situazioni, ma ora viene negata la possibilità di fare profitto.

Lo slancio costruito in precedenza se n'è andato ed è stato sostituito da questa versione molto lenta. Nelle ultime 24 ore sono andato indietro e ho avuto perdite invece dei profitti previsti.

Nell'interesse del confronto qualcuno che ha mantenuto la versione precedente può per favore postare un resoconto dettagliato dell'ultimo giorno (26) se il risultato mostra che la versione originale ha mostrato una perdita manterrò la nuova versione altrimenti è andata.

John

File:
 

Ho avuto risultati simili a John finora su EURUSD e GBPUSD, ecco l'immagine. Sto ancora sviluppando...

Sembra che dipenda davvero da quando si inizia questa cosa. Avviato al momento giusto si ottiene davvero andare su alcuni buoni mestieri. Avviato al momento sbagliato finisce cercando di tenersi fuori da un intero. Immagino che dovrò dargli un po' più di intelligenza nello scegliere le sue entrate.

-neta1o

 

È interessante notare che anche il backtest su questo utilizzando i dati attuali mostra il colpo, vedremo se si recupera come continuerò il test in avanti.

C'è un'ovvia debolezza nello spaziare dei mercati... abbandonerò il newsfilter, poiché credo che ci siano soldi da fare durante tutta la giornata.

Ecco alcuni dei miei sviluppi futuri...fatemi sapere le vostre idee.

- Utilizzare indicatori migliori

- Usare diversi obiettivi di take profit durante i tempi attivi e i tempi meno attivi (regolazioni automatiche)

- Raddoppiare per aumentare i guadagni invece di recuperare le perdite

- Il programma terrà internamente traccia dei guadagni e delle perdite e regolerà il rischio in base ai successi

- Il programma si regolerà automaticamente per gli sweet spot, se l'obiettivo non è realistico (sopra un massimo storico o sopra un supporto/resistenza logico, lo regolerà)

Ci sto ancora lavorando... probabilmente inizierò presto un nuovo thread dato che la deviazione da 10points3 è sostanziale a questo punto. Vi terrò informati.