10 punti 3.mq4 - pagina 31

 

Sono soldi veri in contanti?

Probabilmente hai già risposto a questo, ma sei vivo con questo?

B

 

Prova!

YupYup:
Probabilmente hai già risposto a questo, ma sei in diretta con questo?

No, ma lo sto testando come se fosse un piccolo conto live, posso facilmente scambiare tutte e quattro le coppie raccomandate su questo conto demo.

L'ho testato originariamente con MaxTrades10 e 40TP su tutte e quattro le coppie e ha scambiato fino a 12,8 unità. Ho deciso che non era realistico a meno che non potessi permettermi un conto di quel livello e da allora l'ho ridimensionato. Solo una volta ho dovuto chiudere manualmente un grande commercio non redditizio per il fine settimana e non ha mai colpito lo stop loss dinamico progettato per entrare in azione dopo che l'incremento più alto perde altri 15 pip.

John

 

Non male il Money Management

Ieri 10p3 aperto tutti gli ordini contro la tendenza in un primo momento, ma si ottiene circa 240 $ sul mio conto demo IBFX mini.

Qualcuno fa trading con il conto live?

File:
 

10 punti 3 con stop dinamici

Sì, sto testando sia un conto live che un conto demo. le impostazioni sono un po' diverse per entrambi. il conto demo id esegue tutte e quattro le coppie, ma il mio conto live esegue 2 coppie.

 
furious_angel:
Sì, sto testando sia su un conto live che su un conto demo. le impostazioni sono un po' diverse per entrambi. il conto demo id esegue tutte e quattro le coppie, ma il mio conto live esegue 2 coppie.

Ciao Angel ho usato l'impostazione predefinita (senza TP e SL) sul conto demo in questo momento, e ho intenzione di testarlo sul conto live nei prossimi giorni, sei così gentile da indicare la differenza tra l'impostazione demo e live? Grazie mille .

 

10 punti 3 con stop dinamici

questo è il mio mini conto impostato...

extern double TakeProfit = 10;

extern double Lots = 1.0;

extern double InitialStop = 4.0;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades = 1;

extern int Pips = 5;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=10;

extern double GBPUSDPipValue=10;

extern double USDCHFPipValue=10;

extern double USDJPYPipValue=9,715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=30;

extern int mm=0;

extern int risk=12;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

per il mio mini account ho deciso di ridurre severamente i poteri multi lotto a zero, mi piace ancora l'intento che questo sistema utilizza per fare scambi e come l'equità del conto si accumula aumenterò la dimensione massima dei lotti secondo. ho sentito che avere questo ea aprendo più di un commercio alla volta era ... pazzo per la dimensione del conto che ho. anche il mio broker non offre lotti di dimensioni micro. quindi la dimensione .01 lotti non funziona per me.

A questo punto, per la salute dei miei conti, voglio veramente che questa cosa entri, prenda 10 pips e chiuda.

 
furious_angel:
Questo è il mio mini conto impostato ...

extern double TakeProfit = 10;

extern double Lots = 1.0;

extern double InitialStop = 4.0;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades = 1;

extern int Pips = 5;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=10;

extern double GBPUSDPipValue=10;

extern double USDCHFPipValue=10;

extern double USDJPYPipValue=9,715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=30;

extern int mm=0;

extern int risk=12;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

per il mio mini accout ho deciso di ridurre severamente i poteri multi lotto a zero, mi piace ancora l'intento che questo sistema utilizza per fare scambi e come l'equità del conto si accumula aumenterò la dimensione massima dei lotti secondo. sentivo che avere questo ea aprendo più di un commercio alla volta era ... pazzo per la dimensione del conto che ho. anche il mio broker non offre lotti di dimensioni micro. così la dimensione .01 lotti non funziona per me.

A questo punto, per la salute dei miei conti, voglio veramente che questa cosa entri, prenda 10 pips e chiuda.

LOL buon piano, ma la mia soluzione è quella di cambiare il mio broker

 

Brokers

Jonathan You:
LOL buon piano, ma la mia soluzione è cambiare il mio broker

InterBankFX e VelocityTrader permettono entrambi scambi di .01.

Non suggerisco che tu possa avere bisogno di questa struttura, ma è un modo più sicuro per iniziare con meno fondi.

Un po' tardi dopo aver depositato i fondi per scoprire che i parametri del broker non ti permettono di fare trading come vuoi tu.

John

 
 

Lo sto ancora testando fino alla fine di questo mese e poi se questo EA può mantenere le sue prestazioni andrò a vivere su Real Acc.

Motivazione: