FX Sniper´s Ergodic CCI Trigger - pagina 12

 
increase:
Grazie, stavo cercando una versione in sottofinestra, ti ho mandato un PM

o cw a sw o aggiungere i buffer se standalone - Increase, cosa c'è di sbagliato?

 

Fx Sniper Ergodic CCi

Sarò grato se qualcuno può gentilmente postare l'AFL (amibroker Formula Language) per Amibroker di FX Sniper Ergodic CCI.Inoltre se non siete ben versati in AFL per favore datemi la formula matematica di calcolo.Non riesco a capire nulla dal linguaggio MQL4.Proverò a tradurre in Amibroker

Grazie e saluti

 

Allarme e-mail!

Ciao a tutti,

Qualcuno ha un indice Ergodic di FX Sniper con avviso via email quando la linea si incrocia? GRAZIE!

 

FX Sniper's Ergodic CCI Trigger

DEVADAS, sì, AmiBroker ha un ottimo CCI ergodico, come si vede nella parte inferiore del post 91, pagina 10, di questo thread.

Peccato che non abbiamo avuto il codice (AFL) per fare questo MT4 mq4. Sarebbe un ottimo indicatore.

-Reeser

 
fxbs:
o cw a sw o aggiungere i buffer se standalone - Increase, cosa c'è di sbagliato ?

Hey fxbs so che uno volevo aggiungere le frecce nelle finestre secondarie che ho fatto

 

#MTF Ergodic MA

Ciao, sono nuovo qui. Ho appena scaricato questa MTF Ergodic MA. L'ho compilato in MT4 e ho messo il file ex4 nella cartella experts/indicators... Tuttavia, vedo solo il titolo e nient'altro.

Qualcuno può suggerirmi la sua configurazione e qualche cosa di specifico che devo fare? Ho provato diversi time frame da M5 a H4, ma senza fortuna. Apprezzo il vostro aiuto.

File:
 

CCI di FX snipper

Ciao a tutti,

Ho trovato un post che parla dell'indicatore CCI di FX snipper ma sul mio grafico ho solo 1 curva invece di 2 curve come il grafico qui sotto.

Potete aiutarmi per favore?

File:
mychart.gif  27 kb
mt4__1hours.jpg  138 kb
 
trader91:
Ciao a tutti,

Ho trovato un post che parla dell'indicatore CCI di FX snipper ma sul mio grafico ho solo 1 curva invece di 2 curve come il grafico qui sotto.

Potete aiutarmi per favore?

Hai controllato il colore della linea?

Comunque, https://www.mql5.com/en/forum/176411

 

bh-ergodic

Qualcuno ha visto il bh-ergodic portato su MT5? Grazie.

 

Quote:

Originariamente inviato da trader91 Visualizza messaggio

Ciao a tutti,

Ho trovato un post che parla dell'indicatore CCI di FX snipper ma sul mio grafico ho solo 1 curva invece di 2 curve come il grafico qui sotto.

Potete aiutarmi per favore?

Hai controllato il colore della linea?

Non c'è nessuna linea nera, ho messo l'indicatore che è sul mio grafico qui sotto.

Quindi qual è il buon indicatore woodies cci per favore come il secondo grafico?

Molte grazie!

File:
Motivazione: