HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 217

 
 

come suggerimento

come suggerimento.....aggiungete una linea di pendenza MTF impostata su 240 e 10 e aspettate il cambiamento di heiken...spero vi piaccia

 
hedzup:
come suggerimento.....add una linea di pendenza MTF impostata su 240 e 10 e aspetta il cambiamento di heiken...spero ti piaccia

hedzup,

Si prega di postare uno screenshot con esso in modo che possiamo vedere. Grazie.

fxcruiser

 

Fai trading con quello che vedi sul tuo grafico...

Godetevi questo breve video.

YouTube - Negoziare ciò che pensi

Fai trading sul tuo grafico. Tratta bene. Sii redditizio ogni giorno!

fxcruiser

 

Buon Vid

fxcruiser:
Goditi questo breve video.

YouTube - Negoziare ciò che si pensa

Fai trading con il tuo grafico. Tratta bene. Sii redditizio ogni giorno!

fxcruiser

Buon video! Grazie per la condivisione.

 

Pic della linea di pendenza

Mi è piaciuto il video.... in uno dei vostri post che ho visto dove si dice che se qualcuno suggerisce qualcosa per favore lo faccia......lo stavo solo facendo....non cercando di agitarvi....ma ecco la foto della linea di pendenza impostata a 240 e 10......grazie

File:
 

Ora con Hamma e un 240 impostato su 10 e un 1440 impostato su 10

File:
 

hedzup

dov'è questo mtf slopeline?

 

qui c'è una copia ..... hai bisogno di entrambi nella cartella degli indicatori ....then metti MTF uno sul grafico. Se non funziona per te, buttalo via. Non sto spingendo nulla qui, volevo solo aiutare se potevo. La cosa buona è che una volta che hai sul grafico ..... puoi fare trading su time frame inferiori.

 
hedzup:
Ora con Hamma e un 240 impostato su 10 e un 1440 impostato su 10
hedzup:
Ecco una copia..... ti servono entrambi nella cartella degli indicatori ....poi metti l'MTF sul grafico. Se non funziona per te, buttalo via. Non sto spingendo nulla qui, volevo solo aiutare se potevo. La cosa buona è che una volta che hai sul grafico ..... puoi fare trading su time frame inferiori.

hedzup, grazie per aver condiviso e pubblicato gli indicatori. Mi piace la tua mentalità e il tuo atteggiamento. Continua a fare un buon lavoro e resta in contatto.

L'atteggiamento è tutto! BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser