HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 68

 
fxcruiser:
Mentre mi prendo una lunga pausa dal Sistema H2, vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti i membri della mia nuova famiglia HAMA e agli amici. Apprezzo davvero il vostro continuo supporto nel mio sforzo di rendere il trading semplice e redditizio sia per i neofiti che per i trader esperti. I vostri messaggi in questo thread, sono sicuro che è molto apprezzato da coloro che hanno letto attraverso questi 650 + messaggi e 60 + pagine. Sono orgoglioso di tutti voi!

Comunque, voi lo dite nella vostra rispettiva lingua come io faccio la mia nelle mie lingue, GRAZIE MOLTO, MOLTO TANTE! MARAMING SALAMAT SA INYONG LAHAT! MUCHAS GRACIAS A TODOS! I bei tempi di HAMA continuano

DIVERTITEVI!

fxcruiser

Tutti i ringraziamenti vanno a voi! Non hai idea di quanto il tuo sistema abbia semplificato il mio trading. . . Sono in grado di entrare e uscire da un trade con molta più precisione e molti più pip. Non lasciare che le dichiarazioni negative ti impediscano di raggiungere il tuo obiettivo; i tuoi risultati sono stati fantastici finora.

Non vedo l'ora che arrivi Allilah!

Buon pipping,

 

commercio oggi

GBPUSD oggi

File:
ukazka.gif  16 kb
 
brainjt:
GBPUSD oggi

Ciao

Potresti postare il tuo indicatore BBSqueeze per me, ne ho uno ma non è bello come il tuo

saluti

howard

 

Sistema H2 - Scambi GBP/USD - 14/11/06

Ecco i trade su GBP/USD m5 timeframe di oggi, 14/11/06, con il sistema H2.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
cgeorge:
È il momento per me di aggiungere i miei 2 centesimi a questo forum. Lo seguo da mesi. Sono mesi che faccio trading con questo sistema. Lo chiamo il nastro prima di essere a conoscenza di questo thread. Sento che fxcruiser ha fatto un valido sforzo per aiutare tutti. Tutti i sistemi hanno i loro svantaggi e solo il tempo, i test e l'autocontrollo possono e faranno sì che chiunque abbia successo nel trading.

Ho sempre rispettato TSD come un forum per le persone da condividere. Anche se non scrivo qui e raramente scrivo sui forum, è stato abbastanza sconvolgente vedere fxcruiser criticato per tutto quello che ha fatto per aiutare tutti. Questo non è un forum di Oanda dove tutti si prendono colpi bassi l'un l'altro. Ci vuole meno sforzo per postare qualcosa di positivo che di negativo. Non criticare ma fare raccomandazioni su come migliorare.

Fxcruiser ti raccomando di aiutare le persone perché ho rinunciato un po' di tempo fa, semplicemente a causa dei recenti commenti su questo thread. Ho molta esperienza nel forex e mi guadagno da vivere attraverso questo luogo. Se vuoi un aiuto per raffinare, per favore posta una risposta.

George

George,

Volevo rispondere al tuo post molto prima, ma sono stato così occupato con tante altre cose. Comunque, i tuoi 2 centesimi valgono molto di più per me. Apprezzo i tuoi commenti e il tuo sostegno.

Mi piacerebbe anche prendere l'ultima parte per quanto riguarda il perfezionamento. Sono tutto orecchie e occhi per le vostre idee. Vi prego di contattarmi via PM o e-mail o YM in modo da poter organizzare un momento conveniente per entrambi per avere una conferenza online e guardare alcuni grafici. Non vedo l'ora di sentirvi.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Yoo fxcrusier da dove hai rubato l'H2 .... Whaaa haahaaa . Crizmass è vicino se non si può inviare la veyron 16,4 il FXX è buono anche per me .... Muahaaaa haaa haaa . Mi piace che Babbo Natale si sieda sulle mie ginocchia ..... muahaahaaahaaa..... Te l'avevo detto...

 

La tua persona e il tuo lavoro sono profondamente apprezzati

Incrociatore:

Voglio solo dire quanto mi è piaciuto seguire i tuoi post e la tua strategia. È oro massiccio. HAMA sembra funzionare su molti TF, ma in particolare l'M5 come hai dimostrato nei tuoi recenti esempi per catturare quelle prime mosse. Lavoro eccellente.

Finora, mi sono iscritto alla members lounge e la considero il tipo di comunità FX che desidero e di cui ho bisogno in questa fase del mio trading (non è divertente andare da solo). Quanti, come me, hanno quasi rinunciato dopo anni di tentativi di successo solo per avere i mercati che ti ingannano ancora e ancora. L'approccio HAMA è davvero una "gallina dalle uova d'oro" e guai a tutti gli scettici che non l'hanno capito, ma scelgono di lamentarsi.

Hai il mio sostegno e tutte le risorse che posso fornire per renderlo redditizio per te e per gli altri, perché ne vale la pena!

COTtrader

 

HAMA e Sala

Anch'io sostengo pienamente questa comunità e la prossima trading room

Saluti

howard

 

fxcruiser

Diciamo che se si perdesse la rottura delle bande per andare short o long, si starebbe seduti ad aspettare un'altra opportunità o si tenterebbe di entrare?

 

commercio oggi

bel commercio

File:
6_hama.gif  41 kb
Motivazione: