Sistema ASCTrend - pagina 5

 
fotovat:
Caro ND, grazie mille per il tuo bel lavoro, mi piace molto questo sistema ed è il mio sistema principale di trading, grazie ancora, ora so quando entrare nel mercato ma non so quando uscire esco sulle linee di Fibo, se posso fare qualcosa per migliorare questo sistema ti prego di dirmelo

Esco anche su Fibo.

Ma lo sto ancora testando. Sto facendo trading non per produrre una buona dichiarazione. Sto testando solo per vedere come gli indicatori stanno agendo tutti insieme. Perché ci sono molti falsi segnali. Se filtriamo i falsi segnali così il sistema sarà sistema di "notizie". Ma sto cercando di trovare l'altro modo. E' difficile perché si tratta di un timeframe M5 e comunque faremo trading sulle notizie. E l'altro problema è il livello di stop loss. Penso che il modo migliore sia uscire sulle linee di Fibo o sui segnali VQ che cambiano. Vedremo. Ho bisogno di testarlo di più.

La mia prima immaginazione è che questo sistema non fa trading spesso.

 

Ciao a tutti. Qui sotto c'è un'immagine che ho scattato questa mattina dopo aver visto il tuo post sopra ND. Questa idea non è originale, ma potrebbe aggiungere alcuni segnali di uscita di profitto all'equazione. Quello che hai è un 288SMA centrale ((24sma su ora = mediana delle ultime 24 ore di attività del prezzo) x (12 x 5m periodi in un'ora)). Fuori dal 288 ci sono diverse copie dell'indicatore standard "Envelopes". Li ho impostati a 0.14, 0.23, 0.38, 0.50, 0.68 (uso anche 0.85 e 0.98) per indicare approssimativamente il fibo% dalla mediana SMA. Arrotondo per difetto perché mi piace darmi un po' di respiro, dato che a volte il prezzo non raggiunge esattamente il fibo%. Nell'esempio del CAD di oggi, il 23.6 che sarebbe 0.24 se si arrotonda per eccesso... se non avessimo scelto il T/P% più basso il codice avrebbe perso, - (Sapendo questo, come guardando i modelli storici del grafico, potremmo dire al codice di prendere profitti in aree multiple come 0.12, 0.20 ecc? O almeno spostare lo stop loss a quei livelli man mano che il prezzo passava con lo slancio? Ma non sono un codificatore quindi non so se un EA può capire il "momentum".

Funziona abbastanza bene come un idicatore di possibili aree di consolidamento/riposo/presa di profitto. E dovrebbe anche essere abbastanza facile da includere in quanto è un indicatore standard?

Grazie,

Thom

 

Sì, può essere una buona idea.

C'è un semplice indicatore (allegato).

Ho guardato all'interno del codice ed è 55 EMA:

iMA(NULL,0,55,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i);[/CODE]

and 6 other lines with distance (from this 55 EMA): 21, 34 and 55 point:

[CODE]ExtMapBuffer3=ExtMapBuffer2+21*Point;

ExtMapBuffer4=ExtMapBuffer2+34*Point;

ExtMapBuffer5=ExtMapBuffer2+55*Point;

ExtMapBuffer6=ExtMapBuffer2-21*Point;

ExtMapBuffer7=ExtMapBuffer2-34*Point;

ExtMapBuffer8=ExtMapBuffer2-55*Point;
File:
fibtunnel.mq4  4 kb
 

E guarda le immagini: possiamo modificare questo indicatore per funzionare come accrete ha descritto nel suo post.

File:
fibo_ma.gif  21 kb
fibo_ma1.gif  24 kb
fibo_ma2.gif  24 kb
 

Così ho modificato questo indicatore.

Le impostazioni sono le seguenti:

extern int MAPeriod = 288;[/CODE]

It is the period of MA.

extern int PeriodMode = 0; //0=simple ma, 1=ema, 2=smoothed ma, 3=lwma.[/CODE]
extern int AppliedPrice = 4; //0=close price, 1=open price, 2=high price, 3=low price, 4=median price, 5=rypical price, 6=weighted close price.

[CODE]extern int Fibo_plus_1 = 25;

extern int Fibo_plus_2 = 34;

extern int Fibo_plus_3 = 55;

Distance from MA in point (MA plus 25 point, MA + 34 point, MA + 55 point).

[CODE]extern int Fibo_minus_1 = 25;

extern int Fibo_minus_2 = 34;

extern int Fibo_minus_3 = 55;

Distanza dalla MA in punti (MA meno 25 punti, MA - 34 punti, MA - 55 punti).

Penso che le impostazioni di Fibo_plus_1, Fibo_plus_2, Fibo_plus_3, Fibo_minus_1 = 25, Fibo_minus_2 e Fibo_minus_3 possano essere regolate secondo il suggerimento di accrete (confrontalo con Envelopes).

File:
 
File:
asc1.gif  23 kb
asc2.gif  25 kb
 
 

Molto bene vendere su EURUSD e comprare su USDJPY.

Proverò ancora una settimana e probabilmente entrerò in funzione con questo sistema.

File:
usdjpy_1.gif  27 kb
eurusd_2.gif  26 kb
 
newdigital:
Molto bene vendere su EURUSD e comprare su USDJPY. Proverà ancora una settimana e probabilmente andrà in diretta con questo sistema.

Nd,

Tnx per la condivisione.

Puoi postare le impostazioni attuali e gli indicatori che usi?

Tnx

 

Lo posterò più tardi.

Era un ottimo segnale su USDCHF.

Ma era il segnale su EURUSD, ma di solito non faccio trading in un caso così difficile con EURUSD che era oggi.

File:
eurusd_5.gif  26 kb
usdchf.gif  26 kb
Motivazione: