Indice di qualità della volatilità - pagina 64

 
mrtools:
Questo è VQ histo bars con mtf e avvisi il setup raffigurato è 3 istanze separate dell'indicatore ma con timeframes a 1 ora, 4 ore, e giornaliero su un grafico a 1 ora.

Quindi in effetti, si potrebbe anche fare trading con EA basato sull'allineamento di D1 e H4, istnt?

So che dovremmo costruire il nostro portafoglio con costanza, ma se c'è un'occasione, ed entrambi gli indis o anche solo D1 danno segnali precisi, perché non provare e fare trading solo su questo.

So che siete molto più esperti, ma a volte (perdonate il mio atteggiamento) mi chiedo perché ci stiamo complicando così tante cose.

Grazie a tutti voi per i vostri straordinari sforzi.

 
Hakim314:
Quindi in effetti, si potrebbe anche fare trading con EA basato sull'allineamento di D1 e H4, istnt?

So che dovremmo costruire il nostro portafoglio con costanza, ma se c'è un'occasione, ed entrambi gli indis o anche solo D1 danno segnali accurati, perché non provare e fare trading solo su questo.

So che sei molto più esperto, ma a volte (perdona il mio atteggiamento) mi chiedo perché stiamo complicando così tante cose.

Grazie a tutti voi per i vostri straordinari sforzi.

Hakim314, vorrei che fosse così facile, ma direi che, per esempio, se usi il giornaliero e le quattro ore, assicurati che il time frame giornaliero sia in una tendenza stabilita al rialzo o al ribasso, poi se le quattro ore sono d'accordo, allora vai, non quando si allineano per la prima volta, ma forse al secondo o terzo allineamento.

 

Ciao Raff, grazie per il buon lavoro. L'indicatore sembra buono, ma sto avendo problemi con esso dal momento che continua a spuntare messaggi che la nuova versione è disponibile per il download qui sul box di segnalazione, ma non riesco a trovare quella più recente. Potete aiutarmi? E ancora, è possibile regolare il parametro in modo tale che le frecce appaiano alcuni secondi alla fine del trend corrente prima che appaia il trend previsto? In questo modo, si avrà più tempo per prepararsi prima del commercio. molte grazie.

 
elite86:
Ciao Raff, grazie per il buon lavoro. L'indicatore sembra buono, ma sto avendo problemi con esso dal momento che continua a spuntare messaggi che la nuova versione è disponibile per il download qui sul box di segnalazione, ma non riesco a trovare quella più recente. Potete aiutarmi? E ancora, è possibile regolare il parametro in modo tale che le frecce appaiano alcuni secondi alla fine del trend corrente prima che appaia il trend previsto? In questo modo, si avrà più tempo per prepararsi prima del commercio. molte grazie.

elite86

Di quale stai parlando?

 
mladen:
elite86 Di quale stai parlando?

Ciao Mladen, questo è l'indicatore che è molto fastidioso avvisando ogni pochi secondi - come riportato da Elite86. Forex TSD - forum forex - Scarica VQ.ex4

 
Jozy:
Ciao Mladen, questo è l'indicatore che è molto fastidioso avvisando ogni pochi secondi - come riportato da Elite86. Forex TSD - forex forum - Scarica VQ.ex4

Jozy

prova ad usare questo (immagino che sia la fonte originale di quel file ex4): vq_1.01.mq4

File:
vq_1.01.mq4  8 kb
 
mladen:
Jozy prova ad usare questo (immagino che sia la fonte originale di quel file ex4): vq_1.01.mq4

Ciao Mladen, grazie per aver risposto così rapidamente. Anche se ho impostazioni simili, l'indicatore si comporta in modo totalmente diverso, la VQ1.01 apparentemente più lento. Ho allegato un'immagine per dimostrare ciò che sto vedendo. Vorrei vedere un indicatore più reattivo come in VQ.ex4 senza gli avvisi!

Grazie ancora!

File:
 
Jozy:
Ciao Mladen, grazie per aver risposto così rapidamente. Anche se ho impostazioni simili, l'indicatore si comporta in modo totalmente diverso, la VQ1.01 apparentemente più lento. Ho allegato un'immagine per dimostrare ciò che sto vedendo. Vorrei vedere un indicatore più reattivo come in VQ.ex4 senza gli avvisi! Grazie ancora!

Ho bisogno del codice sorgente per questo. Non so quale sia la versione di quel vq.ex4

 
mladen:
Ho bisogno del codice sorgente per questo. Non so quale versione di quel vq.ex4 è

Questo è da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

File:
vq.mq4  8 kb
 
mladen:
Ho bisogno del codice sorgente di esso per questo. Non so quale sia la versione di quel vq.ex4

Egregio Signore,

Per favore, allego questa versione di VQ per aiutare a risolvere il problema di Jozy: Peraventura questa è la versione di cui parla.

I segnali sono leggermente diversi da quello che lei ha modificato.

Per favore, io non uso l'indicatore e quindi non potrei confermare l'affidabilità di questi segnali.

Grazie immensamente per essere presente per noi.

Okoli

File:
vq_2.mq4  8 kb
vq.ex4  9 kb
Motivazione: