ElliotWaves - pagina 12

 

Re-Chart

Sto guardando i grafici di nuovo --- abbiamo fatto presumibilmente 2a onda e ora ci stiamo muovendo verso l'alto... in caso contrario le altre opzioni sono segnate.

NOTA BENE: Il grafico mostra un doppio fondo a 114.43-44 che dovrebbe leggere 113.43-44

File:
usdjpy_17.jpg  126 kb
 
EACAN:
Sto guardando i grafici di nuovo --- abbiamo fatto presumibilmente 2a onda e ora in movimento verso l'alto ... nel caso in cui non le altre opzioni sono contrassegnati. PLS NOTA: Grafico mostra doppio fondo a 114,43-44 dovrebbe leggere 113,43-44

Fermato a 114.90 ( questa è la seconda volta allo stesso prezzo )

Sto comprando di nuovo 115.06 sl 114.80 forse più rischioso vediamo...

 
EACAN:
Fermato a 114.90 ( questa è la seconda volta allo stesso prezzo ) sto comprando di nuovo 115.06 sl 114.80 forse più rischioso vediamo.

con alternativo --- conta 30 TF shorted 1 lotto a 114.97 sl 115.30 tp open

 

Quindi cosa sto cercando di ottenere con questa posizione corta, dato che ho anche una posizione lunga a 114.80

Grafico allegato.

File:
usdjpy_18.jpg  106 kb
 

-----

Ogni cosa era così veloce che ho perso la posizione lunga sono riuscito a prendere un po 'di profitto al 0,5% 114,77 anche se ho premuto per chiudere mentre era a 114,63 (roba broker) ho venduto di nuovo sl 115,20 tp aperto ... Mercato selvaggio

 
EACAN:
Ogni cosa era così veloce ho perso la posizione lunga sono riuscito a prendere un po 'di profitto al 0,5% 114,77 anche se ho premuto per chiudere mentre era a 114,63 (roba broker) ho venduto di nuovo sl 115,20 tp aperto ... Mercato selvaggio

Ho chiuso questo a 115.10 aperto a 114.93 quindi qualche perdita si è verificata anche qui.

Stare lontano fino a domani o qualche immagine migliore

 
EACAN:
ho chiuso questo a 115.10 aperto a 114.93 così qualche perdita si è verificata anche qui. stare lontano fino a domani o qualche immagine migliore

Una cosa che sono davvero aperto a dire questo broker GTS FX-SOL SUCK BIG TIME la maggior parte non ho potuto aprire le mie posizioni o chiuso a causa della roba broker

 

Caricamento 1 lotto lungo a 115,11 sl 114,80 tp aperto... in realtà questa posizione è solo una continuazione del trend rialzista ultimo (aspettativa) come tale nessuna pianificazione reale è stato fatto.

 

:d

:D Ok Ok, anche se lo sono, ma oggi ho dimostrato di essere davvero un novellino voi ragazzi avete sentito la mancanza di me che urlavo ai miei broker parole terminali come

( close god dam .. close close hahahah ) comunque ci si potrebbe aspettare un tale non-sense nei giorni di notizie come i NFP o il FOMC di oggi .... Questo è quello di cui stavo parlando invece di avere un conto demo se uno gioca con soldi veramente piccoli allora avrà una vera esperienza di mercato la mia unità di lotto è davvero piccola ma oggi ho davvero sentito la pressione del mercato che è una buona cosa dato che voglio in futuro iniziare a fare trading con un normale conto standard è una buona pratica per me...

Posizione: bene comprato per il 116,00 vediamo se fermato fuori non più operazioni fino a quando posso venire con alcuni conti con senso ...

 
EACAN:
:D:D Ok, anche se lo sono, oggi ho dimostrato di essere un vero principiante vi sono mancato mentre urlavo al mio terminale di broker parole come

(vicino, dannazione... vicino vicino hahahah) comunque ci si potrebbe aspettare un tale non-senso nei giorni di notizie come i NFP o il FOMC di oggi .... Questo era quello di cui stavo parlando invece di avere un conto demo se uno gioca con soldi veramente piccoli allora avrà una vera esperienza di mercato la mia unità di lotto è davvero piccola ma oggi ho davvero sentito la pressione del mercato che è una buona cosa dato che voglio in futuro iniziare a fare trading con un normale conto standard è una buona pratica per me...

Posizione: bene comprato per il 116,00 vediamo se si è fermato fuori non più scambi fino a quando posso venire con alcuni conti con un senso ...

Sto chiudendo la mia posizione qui 115.35 Bid.... ora aspetterò...

Motivazione: