Indicatore OffTrend

 
Ciao a tutti

mi sono imbattuto in un indicatore chiamato offtrend e il suo dovrebbe essere un doppio MA che prevede il movimento futuro, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha expirience usarlo prima?

 
Esterleny:
Ciao a tutti

mi sono imbattuto in un indicatore chiamato offtrend e il suo supposto essere un doppio MA che prevedere il movimento futuro, vorrei sapere se qualcuno ha expirience usarlo prima? e fa ridipingere il passato?

qualsiasi aiuto sarebbe molto appriciated.

Dove si trova?

 
increase:
Dove si trova?

C'è qualche thread su questo indicatore ma non sono riuscito a trovare. Intendo la spiegazione completa e le opinioni di molte persone lì.

 
newdigital:
C'è qualche thread su questo indicatore ma non sono riuscito a trovarlo. Intendo la spiegazione completa e le opinioni di molte persone lì.

Alcune discussioni e la versione 3 di questo indicatore possono essere trovate qui

 

Forse è questo, ma ce ne sono di migliori di questo

 
increase:
Forse è questo, ma ce ne sono di migliori di questo

Sembra funzionare abbastanza bene -- solo una cosa il prezzo di acquisto è un numero molto strano -- qualche programmatore ha il tempo di guardarlo?

Grazie

 

Commenti sui prezzi su FXOFFTrend

Penso di aver trovato un modo per mostrare il prezzo reale - non strani numeri

Allegato

 

Ciao ragazzi, grazie per l'aiuto e scusate per la risposta tardiva perché ero in vacanza.

Ora posso dire che l'indicatore chiaramente ridipinge il passato e lo fa sembrare più luminoso, questo è un grande scherzo e non so quale sia l'idea dietro la creazione di tali indicatori a tutti!

Comunque grazie ancora per il contributo e l'aiuto

 
Esterleny:
Ciao ragazzi grazie per l'aiuto e scusate per la risposta tardiva perché ero in vacanza.

Posso dire ora che l'indicatore chiaramente ridisegna il passato e lo fa sembrare più luminoso, questo è un grande scherzo e non so quale sia l'idea dietro la creazione di tali indicatori a tutti!

Qualcuno potrebbe farlo o dirci come fare, io non so come fare?

 

Non so, ragazzi... Ho visto alcuni indicatori che dipingono il passato, e, di conseguenza sono inutili. Stavo guardando questo oggi e si è immerso dove la linea rossa verticale è, dando un sacco di tempo per entrare se si voleva. Continuerò a seguirlo.

File:
 
Thruline:
Non lo so, ragazzi... Ho visto alcuni indicatori che dipingono il passato e, di conseguenza sono inutili. Stavo guardando questo oggi e si è immerso dove la linea rossa verticale è, dando un sacco di tempo per entrare se si voleva. Continuerò a seguirlo.

L'ho osservato tutto il giorno, sembra abbastanza buono come segnale, ho ottenuto max pips da quel dip usandolo, ma sembra non fare nulla per le previsioni.

Non varrebbe la pena di svilupparne altri?

Motivazione: