Croce autoaddestrata MA! - pagina 5

 

Ciao, ho codificato in circa un'ora l'EA allegato ma non ho più tempo per lavorarci, è basato sulle idee del post 6 per fare un ma cross di auto-formazione. Qualcuno potrebbe dargli un'occhiata e migliorarlo insieme?

Il codice non è il più ordinato, ero di fretta!

Spero che possa aiutare qualcuno però

File:
 
leeb:
Ciao, ho codificato in circa un'ora l'EA allegato ma non ho più tempo per lavorarci, si basa sulle idee del post 6 per fare un ma cross di autoformazione. Qualcuno potrebbe dargli un'occhiata e migliorarlo insieme?

Il codice non è il più ordinato, ero di fretta!

Spero comunque che possa aiutare qualcuno

Ciao gente

Perdonatemi se rovino la festa, ma gli incroci delle MA da soli non funzionano.

Se fosse autoaddestrato, entrerebbe prima? Si ha ancora lo stesso problema nei mercati che vanno a scaglioni.

Come la useresti?

Non potreste usare una media mobile più veloce per la media mobile veloce o lwma o hma più veloce?

Qualcuno può spiegarmi cosa mi sfugge?

OILFXPRO

 

I profitti di Better sono il risultato di questo thread?

intervista: Notizie - Campionato di trading automatizzato 2007

File:
atc.jpg  27 kb
 
oilfxpro:
Ciao gente

Perdonami se rovino la festa, ma gli incroci MA da soli non funzionano.

Se fosse autoaddestrato, entrerebbe prima? Hai ancora lo stesso problema nei mercati che oscillano.

Come la useresti?

Non potreste usare una media mobile più veloce per la media mobile veloce o lwma o hma più veloce?

Qualcuno può spiegarmi cosa mi sfugge?

OILFXPRO

Sì, era un'idea per creare un EA che sarà ottimizzato per le migliori impostazioni da solo. Intendo dire che una volta alla settimana l'Ea sarà ottimizzato automaticamente e le nuove impostazioni saranno inserite nell'EA automaticamente e tutto senza la nostra partecipazione.

Perché il problema con qualsiasi sistema di attraversamento delle MA è il seguente: il mercato cambia più rapidamente delle impostazioni nell'EA ed è più legato ai sistemi MA. Quindi, è stata una decisione ...

Ma più tardi ho visto l'articolo sull'auto-ottimizzazione automatica dell'EA durante il trading con le nuove impostazioni di collocamento dell'EA senza alcuna partecipazione umana ... era sul sito Metaquotes ... Quindi, il problema può essere risolto almeno per i codificatori e per gli EA ... Ma ancora problema per gli indicatori se vogliamo avere indicatori ottimizzati dalle impostazioni automaticamente una volta a metà anno o una volta al mese per esempio.

 

Ciao newdigital, potresti postare un link a quell'articolo di metaquotes sui sistemi di auto-ottimizzazione? Grazie, Lee

 

Potete trovarlo qui.

Inoltre penso che qualsiasi indicatore con qualche algoritmo di segnale può essere usato come il tester più semplice perché possiamo calcolare il profitto cumulativo. Quindi dovrebbe facilitare il processo di ottimizzazione.

leeb:
Ciao newdigital, potresti postare un link a quell'articolo di metaquotes sui sistemi auto-ottimizzanti? Grazie, Lee
 

Grazie ragazzi, sembra interessante

 
leeb:
Ciao, ho codificato in circa un'ora l'EA allegato ma non ho più tempo di lavorarci, è basato sulle idee del post 6 per fare un ma cross di auto-formazione. Qualcuno potrebbe dargli un'occhiata e migliorarlo insieme?

Il codice non è il più ordinato, ero di fretta!

Spero comunque che possa aiutare qualcuno

Grazie leeb.

Lo controllerò fuori

Pj

 

Qualcuno ha ottenuto questo per il back test eppure continua a ricevere errori di corrispondenza.

Motivazione: