Aiuto per la codifica - pagina 196

 
mladen:
Georgebaker, Perché non usi alcuni indicatori come questo: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page307 come base per il tuo indicatore? Potrebbe risparmiarti del tempo di codifica

mladen,

Non ho bisogno di un indicatore con un allarme. Potresti spiegare cosa intendi?

 

Ahhh - volevi dire invece di usare l'indicatore della griglia?

 
Georgebaker:
mladen, non ho bisogno di un indicatore con allarme. Potresti spiegare cosa intendi?

Georgebaker

Quell'indicatore non è un indicatore con avvisi. È un indicatore che disegna linee ai valori tondi desiderati del simbolo a cui è applicato e può essere adattato molto facilmente per mostrare anche quelle linee aggiuntive di cui hai bisogno

 
Georgebaker:
Ahhh - volevi dire invece di usare l'indicatore di griglia?

Sì...

 

Non riesco a scoprire come aggiungere le due linee extra a 15 pip di distanza dalla linea del numero tondo. Ho provato diverse cose.

 
Georgebaker:
Non riesco a scoprire come aggiungere le due linee extra a 15 pip di distanza dalla linea del numero tondo. Ho provato diverse cose.

Prova qualcosa di simile a questo (puoi vedere in esso come può essere fatto)

File:
 

Ciao ragazzi,

È possibile fare in modo che questo indicatore MTF disegni una linea angolare sul grafico con le stesse preferenze?

Grazie in anticipo!

ma_angle_mtf.mq4

File:
 

Grazie mladen,

Funziona bene. Darò un'occhiata più da vicino alla differenza dei due indicatori.

 
mladen:
Prova qualcosa di simile a questo (puoi vedere in esso come può essere fatto)

Sono stato un po' troppo veloce ieri

Perché questo indicatore disegna le linee guida solo per ogni numero tondo?

Ad esempio 1.6000 & 1.62000 e così via, ma non su 1.6100

 
Georgebaker:
Sono stato un po' troppo veloce ieri

Perché questo indicatore disegna solo le linee ad ogni numero tondo?

per esempio 1.6000 & 1.62000 e così via, ma non su 1.6100

Potete aggiungerlo per disegnare quelle linee aggiuntive ancora una volta - come questo :

if (add>0) { drawLine(totalLevels,current+diff+add,addLinesColor,addLinesStyle); drawLine(totalLevels,current+diff-add ,addLinesColor,addLinesStyle); }

e disegnerà queste linee aggiuntive intorno a tutte le linee "di base".

Motivazione: