Aiuto per la codifica - pagina 80

 
wintersky111:
Ciao,

Qualcuno può dare un'occhiata a questo e vedere dove ho sbagliato? Sono ancora molto insicuro sui cicli. Ho provato a semplificare il codice togliendo la parte che non volevo: la linea di momentum/regressione lineare. La compilazione mostra zero errori, ma non viene disegnato l'indicatore Squeeze (linea centrale). L'originale e la mia modifica sono allegati qui sotto.

Grazie!

Cordiali saluti,

Wintersky

Wintersky

Questo funziona bene ora

 
mladen:
Wintersky Questo funziona bene ora

Grazie mille Mladen (abbraccio dell'orso). Volevo solo usare questo come un modo alternativo di guardare all'apprendimento della codifica, dato che per me personalmente, guardando i tutorial di codifica MQL4, pur essendo vantaggioso, è troppo difficile per me capire/ricordare in questo modo, così ho voluto provare ad imparare con la sperimentazione selvaggia. Sembra un po' troppo selvaggio però= LOL!

Sinceramente vostro,

Wintersky

 

Ciao, qualcuno può fare una modifica per questo ea dal post#781 EA Smart System

 

Ciao,

c'è un indi da cui posso vedere il numero di barre tra due punti ... come in onda59?

grazie in anticipo

File:
bar_count.gif  5 kb
 

Cliccate sul mirino, trascinatelo tra due punti del grafico e il primo numero è la distanza delle barre tra questi due punti.

 

Ciao,

Ho bisogno del tuo aiuto per codificare le bande di bollinger.

Si sa che la larghezza delle bande di bollinger aumenta quando il prezzo è in tendenza e diminuisce quando il prezzo è ranging (piatto).

In realtà voglio il contrario, ho bisogno che la larghezza di aumentare quando il prezzo è piatto e diminuire quando il prezzo è in tendenza, allo stesso rapporto le bande di bollinger normale lavoro.

Grazie in anticipo e scusate per l'inconveniente.

File:
bands.mq4  3 kb
 
GainMoney:
Ciao ,

Ho bisogno del tuo aiuto per codificare le bande di bollinger.

E' noto che la larghezza delle bande di bollinger aumenta quando il prezzo è in tendenza e diminuisce quando il prezzo è variabile (piatto).

In realtà voglio il contrario, ho bisogno che la larghezza aumenti quando il prezzo è piatto e diminuisca quando il prezzo è in tendenza, con lo stesso rapporto con cui funzionano le normali bande di bollinger.

Grazie in anticipo e scusa per l'inconveniente.

GainMoney

Non può essere fatto. La larghezza delle bande di Bollinger è la deviazione standard (qualche informazione in più sulla deviazione standard può essere trovata qui: Deviazione standard - Wikipedia, l'enciclopedia libera) moltiplicata per qualche moltiplicatore e non è possibile invertire la deviazione standard per mostrare valori più piccoli quando la deviazione è in aumento e opposta.

 
mladen:
GainMoney Non può essere fatto. La larghezza delle bande di Bollinger è la deviazione standard (qualche informazione in più sulla deviazione standard può essere trovata qui: Deviazione standard - Wikipedia, l'enciclopedia libera) moltiplicata per qualche moltiplicatore e non è possibile invertire la deviazione standard per mostrare valori più piccoli quando la deviazione è crescente e opposta.

Sei tu quello che lo sa, ma io ho una foto di un modello di bande che mostra le bande che voglio.

Forse ho osservato male il modo in cui le fasce dovrebbero funzionare, ma potete per favore guardare la foto e dirmi come funziona.

Per favore potete fare il modello nella foto, o la banda.

Grazie

File:
bbwithout.png  118 kb
 
altoronto:
Clicca sul mirino, trascinalo tra due punti del grafico e il primo numero è la distanza delle barre tra questi due punti.

Ciao Altoronto,

grazie per la seconda volta....!Ogni giorno uso il mio indicatore che hai codificato per me!

A proposito...... puoi codificare la mia formula metastock ai post n° 463 e 467...questo è il link:https://www.mql5.com/en/forum/177239

Se hai bisogno di altre spiegazioni...chiedimi!

grazie in anticipo.

 
GainMoney:
Sei tu che lo sai, ma io ho un'immagine di un modello di bande che mostra le bande che voglio.

Forse ho osservato male il modo in cui le bande dovrebbero funzionare, ma potete per favore guardare la foto e dirmi come funziona.

Si prega di fare il modello nella foto, o la banda.

Grazie

Quella non è la banda di Bollinger - è una serie di medie mobili di diversa lunghezza. Vedi Guppy MMA o questo modello da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173641/page2 Regola i periodi delle medie utilizzate e puoi ottenere esattamente quello che hai su quella foto. Quello di quel link (il ma-1200.tpl) assomiglia a questo:

File:
mas.gif  119 kb
Motivazione: