Sistema di trading di inversione - pagina 18

 

Ciao ragazzi

Abbiamo VOTATO su questa chat 2.

Resteremo su paltalk.

kaveh

 

Come usare stopreversal2?

d_thorpey

Come si usa questo stopreversal2? Perdonami se non lo capisco, ho notato che mostra qualcosa solo su 5M e superiori....

 

Ciao Kave.

La tua strategia è molto buona, ma non capisco alcuni momenti.

Per favore, saresti così gentile da mostrare i punti di un ingresso e di un'uscita

per le posizioni corte e lunghe applicate ad un'immagine.

Broker (GMT+01:00).

Mi dispiace per il mio inglese.

File:
gbrusd1m.gif  21 kb
 

???

Ciao Kave.

La tua strategia è molto buona, ma non capisco alcuni momenti.

Per favore, saresti così gentile da mostrare i punti di un ingresso e di un'uscita

per le posizioni corte e lunghe applicate ad un'immagine.

Broker (GMT+01:00).

Mi dispiace per il mio inglese.

File:
gbrusd1m.gif  21 kb
 
Devil2000:
Questo è da Elihayun, ma non ricordo quale thread

Ho fatto un buon tentativo ma questo indicatore usa un diverso array di indicatori, invece di

SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer);

SetIndexBuffer(1,ExtMapBuffer2);

Usa questo

void SetIndexValue(int shift, double value)

{

ExtHistoBuffer[shift] = valore;

}

void SetIndexValue2(int shift, double value)

{

ExtHistoBuffer2[shift] = valore;

}

non sembra esserci alcuna dichiarazione if come menzionato nel "Come impostare un allarme doco"? Aiuto!

 

Mi dispiace non poterti aiutare, non sono ancora un programmatore. Forse puoi chiedere a Codersguru nel suo thread "Chiedi!

 

Ciao ragazzi

livello di oggi

H4=1.2843

H3=1.2822

PIVOT=1.2799

L3=1.2778

L4=1.2757

%38.2=1.2790

KAVEH

 

Ciao ragazzi

oggi segnale

+80pips

kaveh

File:
 
et_phonehome_2:
d_thorpey Come si usa questo stopreversal2? Scusami se non lo capisco, ho notato che mostra qualcosa solo su 5M e superiori....

Devi cambiare le impostazioni a .001 come dice Kaveh nel suo set up. È esattamente lo stesso dell'originale stopreversal ma ti mostra quando si formeranno le frecce (vedi linea rosa). Assicurati di aver spuntato Mostra in tutti i time frame nelle impostazioni di visualizzazione quando aggiungi l'indicatore al tuo grafico.

 
d_thorpey:
Devi cambiare le impostazioni a .001 come dice Kaveh nel suo set up. È esattamente lo stesso dello stopreversal originale ma ti mostra quando si formeranno le frecce (vedi linea rosa). Assicurati di aver selezionato Mostra in tutti i time frame nelle impostazioni di visualizzazione quando aggiungi l'indicatore al tuo grafico.

CIAO

niente cambia questo rosa è solo vtop e vbot az ho postato in camera.

thx kaveh

Motivazione: