Sistema di trading di inversione - pagina 16

 
timokrates:
Ecco alcuni indicatori che trovo molto utili. Anche io non vedo la stanza al momento, ma ho questi problemi ogni mattina ora. Prima non avevo questi problemi con paltalk. A volte posso sfogliare le stanze, a volte ogni stanza disponibile semplicemente scompare. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Ciao

Sono in paltalk ora

kaveh

 

non può unirsi a paltalk haveh, qualche scambio oggi finora?

 

Perché la stanza non esiste?

 
 

Per far funzionare Paltalk devi verificare il codice di 4 cifre che ti mandano via email quando ti registri per la prima volta. Non potevo vedere la stanza finché non l'ho fatto e ora sono dentro.

 
greatlakes:
Per far funzionare Paltalk devi verificare il codice di 4 cifre che ti mandano via email quando ti registri per la prima volta. Non potevo vedere la stanza finché non l'ho fatto e ora sono dentro.

Quando clicco sul nome della chat room paltalk mi apre una pagina di aggiornamento!

 
dani:
Quando clicco sul nome della chat room paltalk mi apre una pagina di aggiornamento!

anche io

 
dani:
Quando clicco su chat room nome paltalk aprire una pagina di aggiornamento per me!

Penso che l'abbia fatto per me la prima volta che è venuto fuori. C'è un link da cliccare che dice di continuare con la versione gratuita.

 
greatlakes:
Penso che l'abbia fatto per me la prima volta che è venuto fuori. C'è un link da cliccare che dice di continuare con la versione gratuita.

Sì, l'ho cliccato, ma ho ancora questo problema! Hai creato il tuo account in paltalk di recente o hai questo account da prima?

grazie

 
dani:
Sì, l'ho cliccato, ma ho ancora questo problema! Hai creato il tuo account in paltalk recentemente? o hai questo account da prima? grazie

Ciao Ragazzi

Uno dei ragazzi in chat mi ha detto che può aiutarvi

per favore aspettate.

ma penso che per la nuova versione u deve pagare $1.00.

thx kaveh

Motivazione: