SimpleDailyRangeBreakExpert - pagina 30

 

SimpleDailyRangeBreakExpert EA.

È una dichiarazione visiva per EURUSD:

EA ha fatto 20.779 dollari per EURUSD e 9.820 dollari per USDCHF da luglio 2010.

Per l'ultima settimana: -60 dollari per EURUSD; 1.009 dollari per USDJPY e 199 dollari per USDCHF.

------------

Alcuni commenti:

È un EA basato sul breakout. È un sistema di breakout. Ma come ogni strumento di breakout - questo EA non può essere usato tutto il tempo tutto il giorno e la notte: può essere usato a volte - quando il mercato è volatile. E le impostazioni dovrebbero essere cambiate - io sto usando le impostazioni che ho creato molti anni fa.

A proposito - è redditizio.

----------------------

La dichiarazione visiva è un test in avanti/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

File:
 

Scambi aperti per ora:

File:
 

SimpleDailyRangeBreakExpert EA.

È una dichiarazione visiva per EURUSD:

EA ha fatto 20.124 dollari da luglio 2010 per EURUSD

------------

Alcuni commenti:

È un EA basato sul breakout. È un sistema di breakout. Ma come ogni strumento di breakout - questo EA non può essere usato tutto il tempo tutto il giorno e la notte: può essere usato a volte - quando il mercato è volatile. E le impostazioni dovrebbero essere cambiate - io sto usando le impostazioni che ho creato molti anni fa.

A proposito - è redditizio.

----------------------

La dichiarazione visiva è un test in avanti/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

File:
 

SimpleDailyRangeBreakExpert EA.

È una dichiarazione per EURUSD:

per USDCHF:

EA ha fatto 37 pips per EURUSD per questa settimana.

EA è redditizio per EURUSD e USDCHF da luglio 2010.

------------

Alcuni commenti:

E' un EA basato sul breakout. E' un sistema di breakout. Ma come ogni strumento di breakout - questo EA non può essere usato tutto il tempo tutto il giorno e la notte: può essere usato a volte - quando il mercato è volatile. E le impostazioni dovrebbero essere cambiate - io sto usando le impostazioni che ho creato molti anni fa.

A proposito - è redditizio.

----------------------

La dichiarazione visiva è un test in avanti/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Aggiornato semplice esperto di rottura della gamma giornaliera (versione eurusd) per essere compatibile con la nuova metatrader 4: simpledailyrangebreakexpert_v1.21mini_eurusd_nmc.mq4

 

@newdigital

Ciao, vorrei fare trading con SBR v1,23 mini sugli indici Dax, ma viene sempre "Order send failed code # 130

Newdigital si può per favore risolvere, non so quale sia l'errore, grazie

saluti gatowman

 
gatowman:
@newdigital

Ciao, vorrei fare trading con SBR v1,23 mini sugli indici Dax, ma viene sempre "Order send failed code # 130

Newdigital si può per favore risolvere, non so quale sia l'errore, grazie

saluti gatowman

in un momento

 
gatowman:
@newdigital

Ciao, vorrei fare trading con SBR v1,23 mini sugli indici Dax, ma viene sempre "Order send failed code # 130

Newdigital si può per favore risolvere, non so quale sia l'errore, grazie

saluti gatowman

gatowman

Che impostazioni esatte hai usato?

 
mladen:

gatowman

Che impostazioni esatte hai usato?

Ciao, voglio scambiare Dax su h1, l'EA funziona solo su Forex. Per il Dax manca un "Trade Time" dalle 08:00.

Inoltre viene sbagliato TP e SL.

In mestieri attivi può solo numeri interi e mezze cifre come TP o SL Inserisci cioè TP / SL 9250.5 è ok, 9250.25 è sbagliato.

Grazie

Gatowman

 
gatowman:

Ciao, voglio scambiare Dax su h1, l'EA funziona solo su Forex. Per il Dax manca un "Trade Time" dalle 08:00.

Inoltre viene sbagliato TP e SL.

In mestieri attivi può solo numeri interi e mezze cifre come TP o SL Inserisci cioè TP / SL 9250.5 è ok, 9250.25 è sbagliato.

Grazie

Gatowman

gatowman

Puoi spiegare meglio cosa significa esattamente "In Active trades può inserire solo numeri interi e mezze cifre come TP o SL"?

Motivazione: