Rete per cuoio capelluto - pagina 70

 

E' aggiornata la dichiarazione visiva (forward trading) per Scalp_net_v1.5 EURUSD, timeframe M5:

E' una dichiarazione visiva (forward trading) per Scalp_net_v1.3.2_tf, EURUSD, timeframe M1:

---------

È stato molti anni fa quando ho voluto creare EA basato su un sistema molto semplice e nessun codificatore era disponibile in quel momento. Così, ho studiato le lezioni di Codersguru pubblicate sul nostro forum e anche alcune altre lezioni e ho creato la prima versione utilizzando alcuni creatori di EA in java. Più tardi ho migliorato questo EA. E più tardi - alcuni altri codificatori lo guardarono e lo migliorarono. Così, alla fine - abbiamo molte versioni di questo sistema molto semplice (io sto commerciando solo 2 versioni).

La prima versione ha partecipato al nostro concorso tsd e ha vinto il 2° e il 1° premio.

La versione più stabile è la 1.5.

----------------------

La dichiarazione visiva è un test in avanti/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Si tratta di una dichiarazione visiva aggiornata (forward trading) per Scalp_net_v1.5 EURUSD, timeframe M5:

---------

È stato molti anni fa quando volevo creare un EA basato su un sistema molto semplice e nessun codificatore era disponibile in quel periodo. Così, ho studiato le lezioni di Codersguru pubblicate sul nostro forum e anche alcune altre lezioni e ho creato la prima versione utilizzando alcuni creatori di EA in java. Più tardi ho migliorato questo EA. E più tardi - alcuni altri codificatori lo guardarono e lo migliorarono. Così, alla fine - abbiamo molte versioni di questo sistema molto semplice (io sto commerciando solo 2 versioni).

La prima versione ha partecipato al nostro concorso tsd e ha vinto il 2° e il 1° premio.

La versione più stabile è la 1.5.

----------------------

La dichiarazione visiva è un test in avanti/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Si tratta di una dichiarazione visiva aggiornata (forward trading) per Scalp_net_v1.5 EURUSD, timeframe M5:

---------

È stato molti anni fa quando volevo creare un EA basato su un sistema molto semplice e nessun codificatore era disponibile in quel periodo. Così, ho studiato le lezioni di Codersguru pubblicate sul nostro forum e alcune altre lezioni e ho creato la prima versione utilizzando alcuni creatori di EA in java. Più tardi ho migliorato questo EA. E più tardi - alcuni altri codificatori lo guardarono e lo migliorarono. Così, alla fine - abbiamo molte versioni di questo sistema molto semplice (io sto commerciando solo 2 versioni).

La prima versione ha partecipato al nostro concorso tsd e ha vinto il 2° e il 1° premio.

La versione più stabile è la 1.5.

----------------------

La dichiarazione visiva è un test in avanti/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Si tratta di una dichiarazione visiva aggiornata (forward trading) per Scalp_net_v1.5 EURUSD, timeframe M5:

---------

È stato molti anni fa quando volevo creare un EA basato su un sistema molto semplice e nessun codificatore era disponibile in quel periodo. Così, ho studiato le lezioni di Codersguru pubblicate sul nostro forum e alcune altre lezioni e ho creato la prima versione utilizzando alcuni creatori di EA in java. Più tardi ho migliorato questo EA. E più tardi - alcuni altri codificatori l'hanno guardato e migliorato. Così, alla fine - abbiamo molte versioni di questo sistema molto semplice (io sto commerciando solo 2 versioni).

La prima versione ha partecipato al nostro concorso tsd e ha vinto il 2° e il 1° premio.

La versione più stabile è la 1.5.

----------------------

L'affermazione visiva è un test in avanti/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Si tratta di una dichiarazione visiva aggiornata (forward trading) per Scalp_net_v1.5 EURUSD, timeframe M5:

---------

È stato molti anni fa quando volevo creare un EA basato su un sistema molto semplice e nessun codificatore era disponibile in quel periodo. Così, ho studiato le lezioni di Codersguru pubblicate sul nostro forum e alcune altre lezioni e ho creato la prima versione utilizzando alcuni creatori di EA in java. Più tardi ho migliorato questo EA. E più tardi - alcuni altri codificatori lo guardarono e lo migliorarono. Così, alla fine - abbiamo molte versioni di questo sistema molto semplice (io sto commerciando solo 2 versioni).

La prima versione ha partecipato al nostro concorso tsd e ha vinto il 2° e il 1° premio.

La versione più stabile è la 1.5.

----------------------

La dichiarazione visiva è un test in avanti/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Scalp_net_v1.5 EURUSD, timeframe M5.

La situazione in questo momento:

 

Scalp_net_v1.3.2_tf EA.

L'EA ha fatto 262 pip per questa settimana.

Sull'immagine:

dichiarazione in punti (4 cifre pips = punti/10 ... solo per informazione).

Questo è uno dei più semplici EA al mondo codificato secondo una strategia molto semplice utilizzando solo indicatori standard/classici di metatrader.

Timeframe M1.

L'EA è costantemente redditizio per EURUSD ed è la vera prova che gli EA semplici basati su indicatori classici possono essere redditizi a lungo termine anche se il trading avviene su timeframe M1.

----------------------

La dichiarazione visiva è un test in avanti/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Si tratta di una dichiarazione visiva aggiornata (forward trading) per Scalp_net_v1.5 EURUSD, timeframe M5:

Scalp_net_v1.5 ha fatto 62 pip, e lo stesso EA con timefilter ha fatto -65 pip per questa settimana.

Questo EA è costantemente redditizio per EURUSD con il trading da luglio 2006 con fattore di profitto 1.24. L'EA ha fatto 1226 pips per quest'anno, 736 pips per il 2011, 401 pips per il 2010 e 1,928 pips per il 2009 (per favore nota - non è backtesting; è trading/forward testing).

----------------------

La dichiarazione visiva è un test a termine/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

E' aggiornata la dichiarazione visiva (forward trading) per Scalp_net_v1.5 EURUSD, timeframe M5:

E' la dichiarazione visiva (di trading a termine) per Scalp_net_v1.3.2_tf, EURUSD, timeframe M1:

È la dichiarazione in punti per la settimana:

---------

E' stato molti anni fa quando volevo creare un EA basato su un sistema molto semplice e nessun codificatore era disponibile in quel periodo. Così, ho studiato le lezioni di Codersguru pubblicate sul nostro forum e anche alcune altre lezioni e ho creato la prima versione utilizzando alcuni creatori di EA in java. Più tardi ho migliorato questo EA. E più tardi - alcuni altri codificatori l'hanno guardato e migliorato. Così, alla fine - abbiamo molte versioni di questo sistema molto semplice (io sto commerciando solo 2 versioni).

La prima versione ha partecipato al nostro concorso tsd e ha vinto il 2° e il 1° premio.

La versione più stabile è la 1.5.

----------------------

L'affermazione visiva è un test in avanti/risultati di trading.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

il tempo di trading raccomandato dall'EA è dalle 08 alle 17. è in orario GMT?

Motivazione: