Come bloccare/criptare EA - pagina 13

 

Ho dimenticato di menzionare quanto segue: per esempio, la scorsa domenica era il 28, quindi non deve scambiare, ma dopo l'apertura del mercato il tempo si sposta al 29 (dopo mezzanotte, ora locale) L'ea non deve scambiare neanche allora... Deve solo scambiare da lunedì sera fino a giovedì sera.

 

de compilare un EA in formato ex4 non è un compito facile, e anche se si riesce a farlo non sarà sempre perfetto, e non dimenticare se ci sono chiamate dll ....

 
fxwealth:
Ho dimenticato di menzionare quanto segue: per esempio, la scorsa domenica era il 28, quindi non deve scambiare, ma dopo l'apertura del mercato l'ora si sposta al 29 (dopo la mezzanotte del mio fuso orario locale) L'ea non deve scambiare neanche allora... Deve scambiare solo da lunedì sera fino a giovedì sera.

Lunedì sera dove ??? all'orologio della vostra cucina ?, al broker ?, a NY ?, Londra ?...

per l'ora del broker, potete usare TimeDayOfWeek(TimeCurrent()), vedi la documentazione.

Per la vostra ora locale, utilizzate TimeDayOfWeek(TimeLocal())

Per tutto il resto, vi consiglio di usare qualche DLL di Windows che può facilmente spostare le date dall'ora UTC del pc a ciò che vi serve. oppure dovete calcolare gli offset in ore tra il vostro broker e il luogo che volete, e usare qualcosa come TimeDayOfWeek(TimeCurrent() + Offset * 3600).

Se state usando TimeLocal(), ricordate che i backtest lo modelleranno come l'orario del broker, quindi probabilmente non si adatterà ai test in avanti. Anche le barre giornaliere e H4 iniziano alle 00:00 ora del broker, non seguiranno la vostra definizione di mezzanotte

 

Ciao Michel

Molte grazie per la tua risposta. Significato tempo broker...Best rgds

 

ho un problema

per favore qualcuno può aiutarmi come posso cambiare il mio MQL in EX.FILE e come posso codificare il mio EA con il codice sorgente che è può commerciare solo un live acct e molti demo pls qualcuno può assistermi con questo? ho bisogno del vostro aiuto urgentemente grazie

 
walata:
per favore qualcuno può aiutarmi come posso cambiare il mio MQL in EX.FILE e come posso codificare il mio EA con il codice sorgente che è possibile solo il commercio di un conto live e molti demo pls qualcuno può assistermi con questo? ho bisogno del vostro aiuto urgentemente grazie

che nome di ea? se si desidera modificare mq4 a ex4 appena aperto meta editor e compilato da lì. o se si vuole fare diventare illimitato utilizzato è possibile caricare il tuo ea qui e sono sicuro che ci così tante persone in questo grande forum vi aiuterà ...

 

Qualcuno ha recensito questo

EA installa la versione gratuita

http://www.eainstall.com/

Quanto è efficace?

 
 
increase:
Ho esaminato questo prodotto e non è adatto a proteggere EA questo sito ha una protezione efficace contro il decompilatoreMETATRADER-TOOLKIT.COM

Come funziona questo software?

Sai che i produttori di software come questo spesso progettano tali software in modo da poter ottenere i file che sono protetti usando il loro freeware e poi semplicemente sbloccare i file per il proprio uso, naturalmente lo stesso si potrebbe dire dei programmatori che proteggono manualmente i file ex4 usando il codice sorgente del file mq4/mq5 e offuscando il codice nel file DLL.

Cosa fa esattamente il freeware? È in grado di creare un file DLL offuscato dal codice sorgente originale e proteggerlo dal software di decompilazione convenzionale?

Modifica:

L'ho provato e funziona. Ma come scrive su file ex4 e non su mq4, deve decompilarlo e poi decodificare/obfuscare il codice?

C'è un mq4>dll

http://metatrader-toolkit.com/MT4_EA_DLL.aspx

 
Bongo:
I miei migliori EA:

PriceActionEA_ECN, ScalperChamp_ECN ma

quelli sono per conti superiori a $50.000.

Multibillion$EA che tengo per me.

Come si fa ad acquistare uno dei tuoi EA?

Motivazione: