Come bloccare/criptare EA - pagina 9

 

Protezione

joselb:
Se qualcuno sa come proteggere un EA con la massima sicurezza o come contattare RapidForex Ironclad mi contatti in tronss gmail com Grazie

La massima sicurezza può essere raggiunta come segue:

1.) Mettere la logica di trading essenziale in un dll (perché non è facile da decifrare)

2.) Scrivi il tuo EA con mq4 e chiama alcune funzioni della dll e compilalo in

ex4

3.) calcolare il checksum md5 di questo file ex4

4.) nella funzione dll controllare il checksum md5 del file ex4. Codificare la funzione dll

in modo che funzioni solo in caso di checksum corretto del file ex4.

5.) potete combinare questo con il controllo del numero di conto come descritto in questo

thread.

(le chiamate alla funzione dll non rallenteranno il vostro EA ed è facile da implementare!)

 

Sicurezza del programma

Ciao Ragazzi

Ho sviluppato un EA killer per in MQ4. che genera grandi profitti costanti per gli ultimi 14 mesi.

Sono stato incoraggiato da alcuni amici a rendere questo EA commerciale.

L'unica cosa che mi manca per farlo, è proteggere il mio codice dall'essere craccato e decodificato.

Ho bisogno di qualsiasi consiglio, trucco e tecnica per proteggere i file ex4 dalla violazione.

Apprezzerei qualsiasi informazione che desideriate condividere.

Grazie

Gilben

 

Non c'è molto da fare in mql... ex4 può essere decodificato molto facilmente.

Usa una dll, non sicura al 100% ma più difficile da decifrare.

Alcuni post sulla creazione di una dll sono in questo forum, non ricordo i link...

Ecco uno che mi è venuto in mente.

Creazione di VC++ .DLL / Forum: Forex Trading con MetaTrader 4

 

Servizio di protezione DLL

C'è il programma di crittografia IronClad che usa DLL, da RapidForex

 
gilben:
Ciao ragazzi

Ho sviluppato un EA killer per in MQ4. che genera grandi profitti costanti per gli ultimi 14 mesi.

Sono stato incoraggiato da alcuni amici a rendere questo EA commerciale.

L'unica cosa che mi manca per farlo, è proteggere il mio codice dall'essere craccato e decodificato.

Desidero ardentemente qualsiasi suggerimento, trucco e tecnica per proteggere i file ex4 dall'essere violati.

Apprezzerei qualsiasi informazione che vogliate condividere.

Grazie

Gilben

puoi diventare un account manager e aiutare le persone a gestire l'account.

 

Ciao Gilben - stavo cercando di mandarti alcune informazioni riguardanti la tua richiesta ma hai bloccato i PM - per favore aggiorna il tuo profilo così posso mandarti le informazioni.

rgds, neo

 

Lo blocco

gilben:
Ciao ragazzi

Ho sviluppato un EA killer per in MQ4. che genera grandi profitti costanti per gli ultimi 14 mesi.

Sono stato incoraggiato da alcuni amici a rendere questo EA commerciale.

L'unica cosa che mi manca per farlo, è proteggere il mio codice dall'essere craccato e decodificato.

Ho bisogno di qualsiasi consiglio, trucco e tecnica per proteggere i file ex4 dalla violazione.

Apprezzerei qualsiasi informazione che vogliate condividere.

Grazie

Gilben

PM mi il tuo "Killer-EA" e io lo bloccherò per te. Tu mi dai il 10% per ogni istanza venduta del tuo EA.

 

Ottenere il DateTime di X barre in avanti

Ho una stringa di tempo "2009.08.04 02:45"

So che posso cambiarla in un valore DateTime utilizzabile usando la funzione :

StrToTime("2009.08.04 02:45")

Ma ciò di cui ho davvero bisogno è il DateTime di 20 barre in avanti.

Quindi la mia domanda è questa: dato un DateTiime, come posso ottenere il DateTime di 20 barre in avanti?

Sono praticamente bloccato qui. Ho provato la funzione iBarShift(), ma non ha funzionato. Sono sulla strada giusta?

Qualcuno può indicarmi la giusta direzione?

 

Non sono sicuro di cosa intendi per in avanti, ho supposto nel futuro. Se ho capito bene la tua domanda, allora...

Il tuo punto di partenza deve essere determinato che può essere il tempo corrente, la funzione TimeCurrent() restituirà l'ultimo tempo del server in secondi. Oppure il tuo punto di partenza può essere il tempo di apertura della barra corrente Time[0] restituirà il tempo della barra corrente in secondi. Oppure il punto di partenza può essere qualsiasi barra della storia, come in Time[3], che restituirà il tempo di apertura della terza barra chiusa. Una volta determinato il punto di partenza, la dimensione della barra deve essere determinata. La funzione Period() riporterà il numero di minuti del tempo corrente del vostro grafico o potete creare il vostro intervallo di tempo come ad esempio un giorno ha 1440 minuti, moltiplicatelo per 60 (secondi) che sarà il tempo in un giorno. Aggiungetelo alla vostra ora di inizio.

Ora tutto quello che fate è facile

FutureTime = Time[0] + ( Periodo() * 60 * x );

Dove, x è il numero di periodi (barre) che state cercando. 60 è per cambiare la funzione Period() che viene restituita in minuti in secondi. Il tempo[0] è il tempo corrente di apertura delle barre in secondi. Quindi se inserisci 20 per la x ti restituirà il tempo in formato datetime della 20° barra nel futuro dall'orario di apertura della barra corrente.

FutureTime = StrToTime( "2009.08.04" ) + ( 1440 * 60 * x );

Restituirà l'ora di mezzanotte di X giorni nel futuro

TimeToStr( FutureTime, TIME_DATE | TIME_MINUTES); restituirà una stringa stampabile del tempo o della data della barra futura.

Keit

 
Motivazione: