Come bloccare/criptare EA - pagina 2

 

Come BLOCCARE/Encrypt EA

Se stiamo parlando di file ex4 allora puoi inserire nel codice originale mql4 qualsiasi numero di conto, per esempio (all'inizio del codice appena sotto le impostazioni):

int Account = 111111;[/CODE]

And below

int start

may be the following:

[CODE]if (Account != AccountNumber()){

Comment("Trade on account :"+AccountNumber()+" FORBIDDEN!");

return(0);

}else {Comment("");}

Ciao,

Sto cercando di compilare il codice di cui sopra dato da newdigital e ottengo il seguente messaggio:

1 errore(i)

'if' - attesa virgola o punto e virgola

3 avvertimento/i

'Account' - espressione nell'ambito globale non consentita

'{' - espressione nell'ambito globale non consentita

'{' - espressione nell'ambito globale non consentita

Si prega di avvisare

 
newdigital:
Se stiamo parlando di un file ex4 allora puoi inserire nel codice originale mql4 qualsiasi numero di conto, per esempio (all'inizio del codice appena sotto le impostazioni):
int Account = 111111;[/CODE]

And below

int start

may be the following:

[CODE]if (Account != AccountNumber()){

Comment("Trade on account :"+AccountNumber()+" FORBIDDEN!");

return(0);

}else {Comment("");}

Ciao,

Sto cercando di compilare il codice sopra indicato da newdigital e ottengo il seguente messaggio:

1 errore(i)

'if' - attesa virgola o punto e virgola

3 avvertimento/i

'Account' - espressione nell'ambito globale non consentita

'{' - espressione nell'ambito globale non consentita

'{' - espressione nell'ambito globale non consentita

Si prega di consigliare

Ho appena compilato questo EA ancora una volta e non ho ottenuto alcun errore.

Puoi guardare all'interno del codice come esempio.

 
lolo:

Ho appena compilato questo EA ancora una volta e non ho ottenuto alcun errore.

Puoi guardare all'interno del codice come esempio.

Quindi, per capirci, questo file (codice) è quello che si aggiunge a qualsiasi EA per renderlo bloccabile, giusto? Quindi una volta che ho eseguito l'EA completo una volta in MT4 per generare il file ex4, allora posso distribuire l'ex4 e sarà sicuro? Dove devo inserire questo codice? Da qualche parte?

Grazie

 
newdigital:

Quindi, per capirci, questo file (codice) è quello che si aggiunge a qualsiasi EA per renderlo bloccabile, giusto? Quindi una volta che eseguo l'EA completo una volta in MT4 per generare il file ex4 allora posso distribuire l'ex4 e sarà sicuro? Dove devo inserire questo codice, da qualche parte?

Grazie

È EA. Ho creato 10 mesi utilizzando lo strumento Gordago.

Solo una spiegazione:

L'EA chiuderà l'ordine su s/l o t/p, o su un altro segnale di attraversamento.

Questo EA dovrebbe funzionare solo su un particolare account.

Basta cambiare la linea "int Account = 111111;"

al tuo numero di conto all'interno del codice.

Per esempio il tuo conto è 1235463.

Quindi questa linea dovrebbe essere come questa:

int Account = 1235463;

Ho appena risposto sul conto. Significa: come bloccare l'EA per usarlo solo in un particolare conto.

Usalo come esempio di codice.

 

Come posso lasciare che un EA sia utilizzato solo in conti demo e una data di scadenza variabile come 7 giorni dal momento in cui si carica l'EA in un grafico?

 

Unsafe

Gente,

Se è un buon EA - NON distribuirlo. Qualsiasi .ex4 può essere CRACKED/DECOMPILATO per $30! Niente è sicuro.

Se è davvero buono - gestisci un fondo gestito.

Se è una merda - vendi su ebay!

saluti.

 
auto:
Gente,

Se è un buon EA - NON distribuirlo. Qualsiasi .ex4 può essere CRACKATO/DECOMPILATO per 30$! Niente è sicuro.

Se è davvero buono - gestisci un fondo gestito.

Se è una merda - vendi su ebay!

saluti.

D'accordo Vedendo alcuni buoni EA in giro per l'ebay, dopo decompilato, tutto è merda dentro. Alcuni esattamente Terminator, solo aggiunto buffer fantasia, decorazioni di indicatore intorno ai grafici.

 

EA Expiration non funziona

Ciao a tutti,

Ho inserito questo codice nel mio EA, ma non sembra funzionare. Cambio la data di scadenza in expire, ma non compare nulla nel grafico e non appare la parola trial expiration.

Qualcuno sa cosa potrebbe essere sbagliato?

int start()

{

string expire_date = "2006.31.06"; //<-- hard coded datetime

datetime e_d = StrToTime(expire_date);

se (CurTime() >= e_d)

{

Alert ("La versione di prova è scaduta!");

return(0);

}

// il tuo codice normale!

return(0);

}

Grazie

troy

 

Req: Scadenza su indicatore personalizzato

Ciao ragazzi... Sono un nuovo arrivato su questo forum e sto affrontando un problema difficile in questo momento. Non sono in grado di dare il codice di scadenza sul mio indicatore personalizzato in modo che sia accessibile o addirittura si cancelli da solo automaticamente.

Tutti i vostri contributi saranno molto apprezzati...

 
mnhidayat_bfc:
Ciao, ragazzi... Sono un nuovo arrivato in questo forum e sto affrontando un problema difficile in questo momento. Non sono in grado di dare il codice di scadenza sul mio indicatore personalizzato in modo che sia accessibile o addirittura si cancelli da solo automaticamente. Tutti i vostri contributi saranno molto apprezzati...

Ciao mnhidayat_bfc,

Ho spostato il tuo post in questo thread. Leggi questo thread dall'inizio e spero che troverai tutto. Inoltre questo articolo di Codersguru è buono anche http://www.metatrader.info/node/132

Motivazione: