EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 7

 
FXCode:
Sembra una bella strategia, ti dispiace condividere i risultati?

Tutto ciò che non si ridipinge va bene nel mio libro.

Rob

 
brgolfer:
ciao a tutti! mi stavo chiedendo se qualcuno sarebbe in grado o interessato a fare un EA per l'indicatore MTF_heikin_ashi. Non ho visto questo indicatore riverniciare e guardando i grafici passati sembra avere complessivamente successo, senza usare alcun tipo di sistema di gestione del denaro, ma volevo solo avere qualche opinione diversa. Uso l'indicatore su un grafico a 5 minuti con l'indicatore heikin ashi a 5, 15 e 30 minuti. cerco acquisti/vendite quando tutte le indicazioni sono d'accordo (tutti gli indicatori - linea verde completamente sopra la linea rossa e candela chiusa) chiudendo la posizione quando la linea verde tocca appena la linea rossa sull'indicatore a 5 minuti, poiché è quello che cambierà sempre per primo

Puoi indicarmi la direzione giusta per gli indicatori HA che stai usando nel tuo grafico? Ci sono molte

versioni diverse che circolano. Grazie.

Rob

 
ChicagoRob:
Puoi indicarmi la direzione giusta per gli indicatori HA che stai usando nel tuo grafico? Ce ne sono molti

diverse versioni che circolano in giro. Grazie.

Rob

Che stupido. Ho appena visto il file allegato nel tuo post.

 

Puoi mostrarci come impostare l'indicatore in modo che assomigli al tuo? Vedo delle linee HA aggiuntive che non vedo sul tuo grafico. Grazie.

Rob

 

Tutto quello che ho fatto è stato cambiare il colore delle piccole linee iniziali in nero in modo da non vederle, poi ho cambiato le altre 2 linee, che inizialmente nelle impostazioni avevano uno spessore di 3, in uno spessore di 1.

 
FXCode:
Sembra una bella strategia, ti dispiace condividere i risultati?

Mi dispiace, non ho alcun risultato, solo un'altra notte insonne. ma mi chiedevo cosa pensava la gente di usare quella strategia in aggiunta a una strategia MM di aumentare le dimensioni dei lotti del 25% o qualcosa del genere per i trade perdenti.

Sono stato anche considerato circa la riverniciatura dei timeframe più grandi. dal momento che stanno lavorando sono 15 e 30 min candele, im assumendo che anche dopo la candela 5min ha chiuso, la HA sul 15 e 30 TF potrebbe ancora ridipingere?

Grazie per le risposte rapide e gli input di tutti!!!

 
brgolfer:
Mi dispiace, non ho alcun risultato, solo un'altra notte insonne. ma mi chiedevo cosa pensava la gente di usare questa strategia in aggiunta a una strategia MM di aumentare le dimensioni dei lotti del 25% o qualcosa del genere per i trade perdenti.

Visto che stanno lavorando su candele da 15 e 30 minuti, suppongo che anche dopo che la candela da 5 minuti si è chiusa, l'HA sui TF da 15 e 30 potrebbe ancora ridipingere?

grazie per tutte le risposte rapide e gli input!!!

Tutti gli indicatori MTF possono eventualmente ridipingere finché la barra non si chiude nel suo periodo corretto. Questa possibilità può essere minimizzata utilizzando gli MTF vicini al timeframe in cui si fa trading.

Per esempio, usa un mtf a 30 min su un tf a 15 min. Se usi un mtf a 4 ore, fino a 16 (barra 15min* 16 = 4 ore) potrebbe ridipingere.

 

EA di Heijen Ashi

Ecco un EA di cui sono autore e che ho sviluppato fino a questo punto, funziona ma ha bisogno di altri input e modifiche.

File:
 

EA Heijen Ashi

Congratulazioni e grazie per tutto il tuo lavoro sull'EA, e naturalmente per la condivisione.

Puoi dirci come dovrebbe funzionare? Sembra che il tuo segnale di acquisto e l'RSI debbano essere in accordo per comprare e vendere.

A cosa servono le variabili G e dk?

Come gestisce i trade parziali?

Dovrebbe scambiare così com'è? Sulla mia macchina sembra bloccarsi e non fare operazioni in backtesting (Alpari UK).

C'è qualcun altro che ce l'ha in funzione per i test?

Cercherò di aiutare con i test se riesco a farlo funzionare.

 

EA basato suHeiken Ashi

Ciao ragazzi,

Ho giocato un po' con alcune cose e stavo cercando un EA che faccia trading sulla base delle seguenti regole:

Su qualsiasi timeframe, avere l'indicatore HA. Quando l'indicatore cambia colore e segnala un long, comprare alla rottura del massimo della barra di segnale. Avere uno SL originale impostato a 20 pip su un grafico a 5 minuti.

Per uscire dal trade, piazza lo SL sul minimo della prossima barra che segnala un cambiamento, in questo caso short. Se il minimo non viene rotto, continua a tenere fino a quando le condizioni sono soddisfatte o il tuo TP viene colpito.

Ho cercato nei vari thread HA e non ho trovato nulla di simile a questa idea. Se qualcuno può indirizzarmi nella giusta direzione o mettere insieme qualcosa sarebbe apprezzato.

Molte grazie,

G-Man

Motivazione: