Spostare Stop a Break even - pagina 7

 

c'è un break even +1 ea?

Ho trovato un semplice break even ea (qui su tsd:) tutto quello che devi fare è impostare quanti pips il prezzo deve muoversi per impostare lo stoploss a BE. Questo è molto utile, ma spesso finisco per impostarlo a BE+1, quindi c'è un'equazione per questo?

 

Ho bisogno di un EA di chiusura parziale per percentuale del lotto

Ciao a tutti,

Qualcuno conosce l'EA che può gestire il trade con chiusura parziale per percentuale di lotto scambiato e può passare a BE

Ho solo bisogno di un semplice EA che possa farlo.

Ho cercato in questo forum ma non riesco a vederlo, quindi potete aiutarmi in questo.

Grazie mille.

Saluti

Xuan Anh

 

Ciao.

In precedenza ho usato swizz army per il break even, ma sono curioso di sapere se c'è qualche esperto che muove gli stop a passi. Diciamo che il mio trade va 25 pip in positivo e poi gli stop sono impostati a BE+1 e poi ci sono alcuni passi personalizzabili.

Ad esempio, se la posizione va in profitto di 50 pip, sposta lo stop a 30 pip sopra l'entrata e forse anche più passi, non come il trailing tradizionale, ma il trailing a passi, lasciando che il trade abbia sempre spazio per respirare.

Inoltre non sono sicuro di come questi esperti facciano in altri mercati come l'oro, il dax e il greggio, dato che ho iniziato a tracciare anche quelli.

Grazie

 
NWFstudent:
Ciao.

In precedenza ho usato swizz army per il break even, ma sono curioso di sapere se c'è qualche esperto che muove gli stop a passi. Diciamo che il mio trade va 25 pip in positivo e poi gli stop sono impostati a BE+1 e poi ci sono alcuni passi personalizzabili.

Ad esempio, se la posizione va in profitto di 50 pip, sposta lo stop a 30 pip sopra l'entrata e forse anche più passi, non come il trailing tradizionale, ma il trailing a passi, lasciando che il trade abbia sempre spazio per respirare.

Inoltre non sono sicuro di come questi esperti facciano in altri mercati come l'oro, il dax e il greggio, dato che ho iniziato a tracciare anche quelli.

Grazie

Hai usato qualche EA trailing stop per questo?

 
NWFstudent:
Ciao.

In precedenza ho usato swizz army per il break even, ma sono curioso di sapere se c'è qualche esperto che muove gli stop a passi. Diciamo che il mio trade va 25 pip in positivo e poi gli stop sono impostati a BE+1 e poi ci sono alcuni passi personalizzabili.

Ad esempio, se la posizione va in profitto di 50 pip, sposta lo stop a 30 pip sopra l'entrata e forse anche più passi, non come il trailing tradizionale, ma il trailing a passi, lasciando che il trade abbia sempre spazio per respirare.

Inoltre non sono sicuro di come questi esperti facciano in altri mercati come l'oro, il dax e il greggio, dato che ho iniziato a tracciare anche quelli.

Grazie

Meglio usare il trailing stop per quello

 

NWFstudent

Devo essere d'accordo con gli altri su questo argomento: hai provato a usare il trailing stop?

 

Io usavo il trolling stop... non ha funzionato esattamente come pensavo...

 
mladen:
NWFstudent sono d'accordo con gli altri su questo argomento: hai provato ad usare il trailing stop?

Ciao.

Non l'ho fatto, il motivo per cui voglio una cosa del genere è passare al BE per ridurre al minimo le posizioni perdenti e assicurarsi un po' di profitto man mano che si va avanti.

Un trailing stop potrebbe essere migliore, ma non l'ho mai usato prima, inoltre ci sono così tante varianti là fuori.

Fondamentalmente non sono sicuro di quali impostazioni usare. grazie

Motivazione: