FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 102

 
Rena, smettila di postare con una mitragliatrice. Non sai leggere, cazzo.
 

canadese - 1,16 !

 
_new-rena:
c'è ancora 1.21. quello in basso non è disegnato così... se fosse stato il 2000 avremmo potuto saltare... nessuno si è svegliato...

Sarebbe stato troppo facile.

Non l'ha disegnato, ha fatto un po' di conti.

Quelli che sono sul mercato dal 2000, non possono svegliarsi nel 2008 :-)

ps aggiornato l'immagine.

 
Le uniche persone che non possono svegliarsi dal 2008 sono quelle che hanno fatto trading senza stop.
 

A proposito, anch'io camminavo nei peperoni in passato. Ne ha prosciugati molti.

))))

 
Ishim:

canadese - 1,16 !

"Rotaie, rotaie, traversine, traversine, c'era un treno in ritardo" )))
 
Sdimm:
"Rotaie, rotaie, traversine, traversine, c'era un treno in ritardo" ))))
)))) non è la mia partita
 
iIDLERr:
Rena, smettila di postare con una mitragliatrice, non sai leggere, cazzo.
Lasciatela parlare se ha qualcosa da dire. Questo thread sta andando come nei tempi migliori. Ma tu e Zorich siete diventati silenziosi...... soprattutto Zorich - scrive una poesia e sparisce per una settimana.
 
gnawingmarket:
Lasciatelo parlare, se avete qualcosa da dire. Il filo va avanti come in tempi migliori. Ma tu e Zorich continuate a tacere...... soprattutto Zorich - scrive una poesia e sparisce per una settimana.

Cosa c'è da dire?

Dopo che sono volati via, la stessa cosa è continuata nel traffico moderato e non peggio. Personalmente, ho ottenuto la stessa quantità...

Cosa conta, le scoregge, le percentuali?

Bene tutto chiuso, bene fattore di profitto - 0, bene 25% per 2 giorni, bene, nessun meno e zero (BU), bene si ferma non sono (erano, ora - no).

Beh, in generale - tutto detto in un ramo, anche se ho scritto molto.

Penso che anche quelli che hanno seguito i miei segnali non hanno ottenuto molto.

Buona fortuna in generale!

 
chi altro vorrebbe vendere usdhf?
Motivazione: