Trading mobile/requisiti tecnici/campionato di trading automatizzato - pagina 7

 
Lenar:
Forse, ma migliaia di trader usano i nostri terminali e quasi il 92% di loro dice "Mi va benissimo". Quindi penso che tu sia un rappresentante del restante 8%.

Queste statistiche sono valide solo se si fornisce un'opzione di piattaforma mobile con indicatori personalizzati e EA. Se non c'è scelta, ovviamente, i dati saranno sbilanciati verso l'unica scelta.

Meglio ancora, si può iniziare un sondaggio nel thread che chiede se, data una scelta, gli utenti vogliono: 1) Mobile con indicatore personalizzato / EA o 2) Mobile senza indicatore personalizzato. Penso che otterrete la vera risposta. Naturalmente, non vi piaceranno i numeri che otterrete perché io rappresenterò il 92% e voi l'8%.

La palla è nel vostro campo. Arrivederci.

 
jbfx:
Queste statistiche sono valide solo se si fornisce un'opzione di piattaforma mobile con indicatori personalizzati e EA. Se non c'è scelta, ovviamente, i dati saranno sbilanciati verso l'unica scelta.

Meglio ancora, si può iniziare un sondaggio nel thread che chiede se, data una scelta, gli utenti vogliono: 1) Mobile con indicatore personalizzato/EA o 2) Mobile senza indicatore personalizzato. Penso che otterrete la vera risposta. Naturalmente, non vi piaceranno i numeri che otterrete perché io rappresenterò il 92% e voi l'8%.

La palla è nel vostro campo. Arrivederci.

Forse hai ragione, ecco perché la questione del supporto di AEs/Indicatori nei nuovi terminali di trading mobile è aperta. L'unica cosa che posso dire ora è che non includeremo EAs/Indicators nella MT4 Mobile. In MT5 - forse. Mi dispiace, ora non posso darvi ulteriori dettagli - stiamo ancora discutendo le caratteristiche.

 

MT4 Mobile vs. MT4 Mobile SE - differenza significativa?

Ciao

Ai nostri giorni possiamo fondamentalmente scegliere tra uno smartphone con Windows Mobile Professional o Standard.

Professional è naturalmente molto più costoso, ma a cosa si "rinuncia" quando si sceglie la versione SE invece della versione Pocket PC?

 

Ho spostato il tuo post in questo thread dove Lenar (capo di Metaquotes) sta pubblicando alcune notizie sul trading mobile.

Inoltre abbiamo questo thread https://www.mql5.com/en/forum/177168

 

Smartphone da usare con MT4 mobile?

Ciao

Sto cercando di acquistare uno smartphone da utilizzare per il trading mobile.

MT4 mobile richiede Winodows Mobile 5 o 6 come OS, quindi questo è un must. Sarà necessaria anche una batteria decente e una sorta di connessione UMTS/HSDPA.

Mi piacerebbe che fosse anche piccolo e sottile, questo è abbastanza importante. Oltre a questo, non ho altre richieste.

Quale smartphone usano qui le persone che commerciano cellulari? Quale potete raccomandare?

 

Colleghi commercianti sulla strada

Solo una rapida idea di ciò che uso per il trading mobile.

Piazzo e modifico le transazioni su Mobile MT su un Imate Jasjam. Oppure ho anche la possibilità di accedere al mio PC Desktop dal mio Jasjam attraverso http://www.logmein.com Via (Versione gratuita) versione Windows Mobile o da qualsiasi PC collegato a Internet. Quindi posso monitorare e modificare gli EAs in esecuzione sul mio PC di trading di casa.

Spero che questo aiuti

 

Requisiti dei dati per MT4

Ciao a tutti

Voglio installare MT4 su uno smartphone o un PC ultra mobile. Supponendo di avere 5 grafici aperti che eseguono un EA 24 ore al giorno, che tipo di piano dati dovrei ottenere per il mio dispositivo?

Grazie

Cliff

 
Cliff Dominy:
Ciao a tutti

Voglio installare MT4 su uno smartphone o un PC ultra mobile. Supponendo di avere 5 grafici aperti che eseguono un EA 24 ore al giorno, che tipo di piano dati dovrei avere per il mio dispositivo?

Grazie

Cliff

Ciao, dai un'occhiata a questo thread.

 

computer palmare

Una soluzione è il computer palmare della Sony.

È possibile installare MT4 ordinario in esso, e utilizzare indicatori personalizzati e

EAs come normalmente.

Un sacco di campane e fischietti... con un prezzo elevato...

Sony Vaio UX380N - Recensioni notebook da Mobile Tech Review

A

 

Lenar, ti bacerò i piedi se riusciremo ad avere solo indicatori personalizzati nella prossima versione della piattaforma metatrader mobile. Penso che EA potrebbe essere troppo da chiedere a causa della potenza della cpu che potrebbe essere necessaria. Gli indicatori personalizzati non dovrebbero richiedere più potenza per elaborare gli indicatori standard, a meno che non ci siano programmatori stupidi con cicli enormi. Allora questo è un loro problema.

Tuttavia, so che tutti vorrebbero indicatori personalizzati perché ognuno ha il proprio sistema, e gli indicatori personalizzati sono probabilmente il 98% di ciò che la vostra base di clienti utilizza. Non vedo quasi mai un thread su trader che usano indicatori standard per fare trading.

L'unica cosa che farei senza indicatori personalizzati sarebbero i canali e le aree S&R. Il che è un bene, ma questo probabilmente non è il tuo pubblico di riferimento che usa MT mobile. E a 45 dollari a botta, penso che otterreste 100 volte i clienti mobili che avete ora se avete indicatori personalizzati.

Motivazione: