Convertire: easyLanguage - pagina 3

 

Volex_4h Ea

Ciao, in allegato il mio ultimo EA. Funziona su time frame 4H sul cross GBP/USD con database Alpari.

Per favore, aiutatemi a migliorare le prestazioni e/o fare una forte ottimizzazione per utilizzarlo su altri cross.

Grazie

Bolla

File:
 

molto buono

 

La tua curva di equità da VolExExpert_V1

igorad:
Ciao,

Ho finito di tradurre il codice EL in MT4.

Prova a testare e ottimizzare questo EA.

Igor

Ciao Igor,

E' bello vedere che hai aiutato Bolla a creare un EA MQ4 dal suo EasyLanguage EA.

Come hai ottenuto la curva di euity dalla piattaforma Metatrader? Il loro tester di strategia non è buono per eseguire il back testing.

Grazie.

-Chan

 

VolExExpert_V1

gbolla:
Ciao, in allegato il mio ultimo EA. Funziona su time frame 4H sul cross GBP/USD con database Alpari.

Per favore, aiutatemi a migliorare le prestazioni e/o a fare una forte ottimizzazione per utilizzarlo su altre croci.

Grazie

Bolla

Sig. Bolla,

Grazie per l'EA.

È un sistema molto semplice. Allo stesso tempo, sembra anche molto redditizio! Grazie.

Dovremmo eseguirlo su conti demo e portare le nostre esperienze a questo forum per ulteriori miglioramenti su uscite, scaling, money management e sop loss.

Bolla, il tuo EA, "VOLEX_4H_LAST.MQ4" e l'ES di Igorad "VolExpert_v1.mq4",

Ho confrontato i loro input e vedo alcune differenze. Puoi dirmi quale dovremmo usare in modo che tutti possiamo usare lo stesso sistema e contribuire al suo miglioramento?

Grazie.

-Vivek

 

Questo VolEx EA ha la semplicità e un buon potenziale. Noi trader non siamo ancora stanchi di romperci la testa su sistemi macchinosi? Per cambiare, lavoriamo tutti insieme e cerchiamo di rendere questo semplice sistema utile per noi. Facciamo funzionare questo sistema (demo) e cintribuiamo le nostre esperienze in questo forum.

E, Bolla e Ingorad, volete per favore restare con noi e aiutarci con la vostra esperienza? Lo apprezziamo.

Inoltre, se qualcuno di voi vuole unirsi e condividere la sua esperienza in questo bel EA, per favore lo esprima.

-Vivek

PS: Bolla e Ingorad, vi faremo molte domande, se per voi va bene.

 
:: puoi mostrare qualche buon back test di questo EA?
Chandra Sekhar:
Questo VolEx EA ha la semplicità e un buon potenziale. Noi trader non siamo ancora stanchi di romperci la testa su sistemi ingombranti? Per cambiare, lavoriamo tutti insieme e cerchiamo di rendere questo semplice sistema utile per noi. Facciamo funzionare questo sistema (demo) e cintribuiamo le nostre esperienze in questo forum.

E, Bolla e Ingorad, potreste rimanere con noi e aiutarci con la vostra esperienza? Lo apprezziamo.

Inoltre, se qualcuno di voi vuole unirsi e condividere la sua esperienza in questo bell'EA, per favore lo esprima.

-Vivek

PS: Bolla e Ingorad, vi faremo molte domande, se per voi va bene.
 

Volex Sys

Bolla,

Ho digerito la maggior parte del tuo EA. È molto buono.

All'inizio, quando hai postato la versione TS EasyLanguage, hai detto che l'EA funziona con TF 30 e l'hai testato su EUR/USD.

Alla fine, quando hai postato la versione MQ4 hai detto che funziona su TF 4H su GBP/USD.

Significa che questo EA funziona su EUR/USD a 30 minuti e su GBP/USD a 4Hr?

Grazie,

-Vivek

 
:: questo EA sta dando "errori di chiusura degli ordini"
 

VOLEX_4H - EA di espansione della volatilità di GBOLLA

IN10TION:
:: questo EA sta dando "errori di chiusura degli ordini"

Salve,

Ho installato VOLEX_4H di GBolla. Sembra che stia andando bene.

Sto allegando uno screenshot di esso.

Ho anche bisogno di un aiuto qui. Nello screenshot vedo l'ordine #3522669 e #3522671.

Potete dirmi (esaminando il codice) perché ho ottenuto queste due uscite SL? Sistema interessante!

-Vivek

File:
volex_4h.doc  141 kb
 

VOLX_4H EA di G Bolla

gbolla:
Ciao, in allegato il mio ultimo EA. Lavora su time frame 4H sul cross GBP/USD con database Alpari.

Per favore, aiutatemi a migliorare le prestazioni e/o a fare una forte ottimizzazione per utilizzarlo su altre croci.

Grazie

Bolla

Bolla, certo che vorremmo che questo sistema fosse ben ottimizzato per ottenere il massimo rendimento.

Abbiamo postato un paio di domande osservazioni e problemi dell'EA.

Si prega di rispondere a quelli? Grazie.

L'EA sembra essere buono, naturalmente con qualche gestione intelligente del denaro. Gli iscritti al forum possono contribuire a questo aspetto dell'EA una volta che hanno imparato come funziona l'EA.

Senza sapere cosa fa l'EA e cosa fanno i suoi input, è difficile contribuire efficacemente alla sua ottimizzazione. Quindi, puoi per favore darci qualche spiegazione sulla filosofia di trading dell'EA stesso e sulle funzioni di tutti i suoi input.

Grazie.

-Vivek

Motivazione: