Riconoscimento dei pattern a candela - pagina 4

 

I candelieri giapponesi spiegati

Forse ti starai chiedendo: "Se posso già usare i grafici a barre per visualizzare i prezzi, allora perché ho bisogno di un altro tipo di grafico?

La risposta a questa domanda potrebbe non sembrare ovvia, ma dopo aver esaminato le seguenti spiegazioni ed esempi di grafici a candele, vedrai sicuramente il valore della diversa prospettiva che i candelieri portano sul tavolo. A mio parere, sono molto più attraenti dal punto di vista visivo e trasmettono le informazioni sui prezzi in modo più facile e veloce. Il grafico a candele è una combinazione di un grafico a linee e un grafico a barre, in quanto ogni barra rappresenta l'intervallo di movimento del prezzo in un dato intervallo di tempo. È usato più spesso nell'analisi tecnica dei modelli di prezzo delle azioni e delle valute.

Puoi leggere il resto dell'articolo su Japanese Candlesticks.

 
 

Qualcuno ha i codici che per la forma di configurazione della candela?

proprio come "moring star" ecc

grazie

 

Esiste un indicatore che identifichi solo le DOJI? Cosa considerereste un vero DOJI visto che la dimensione può variare?

 

allarme sonoro formazione candela, allarme e-mail

Ciao,

C'è un indicatore che suonerebbe l'allarme, o l'allarme e-mail quando c'è la formazione speciale candela, come doji, martello ecc?

Nessuna fortuna con la ricerca.

Qualcuno usa qualcosa di simile?

Grazie.

 

Libreria di riconoscimento dei modelli

Ciao

Qualcuno sa se esiste una libreria richiamabile per i pattern candlestick?

Non deve identificare pattern complicati come "Head and Shoulder" ma i pattern base da 1 a 5 candele.

Esempi:

- Doji

- Boia

- Engulfing

- Spike High

Ho provato a cercare su Google ma non ho trovato nulla di buono.

Ingvar

 

prova questo

distingue il modello in BULL e candela dell'orso - supponiamo che funzioni

 
xx3xxx:
Prova questo

distingue il modello in BULL e candela dell'orso - supponiamo che funzioni

Sì, forse. Quello che stavo davvero cercando era un tipo cc+library (dll) che si potesse chiamare da un EA e che tornasse indietro e dicesse "Sissignore, questo è un pattern engulfing a cuscinetto, forza 6".

In forma codificata :-)

Immagino che dovrò scriverlo io stesso. Questo è così naturale che qualcuno DEVE averlo già scritto.

 

Bell'indi di riconoscimento dei modelli.

C'è un modo per usarlo per mandarmi un avviso via email?

Btw, cos'è la versione 1 e la versione 2, visto che questa è la v3?

Grazie.

 

Sembra ok...

Sembra ok...