AMA SLOPE - Roba nuova - pagina 2

 
Shahzadfx:
E' un ottimo indicatore. Grazie Kalenzo.

Stavo cercando questo tipo di indicatore, mi aiuterà molto con una delle mie tecniche per fare soldi. Mi dà il segnale in anticipo rispetto al mio vecchio indicatore slop.

Grazie ancora Kalenzo.

 

Qualcuno può postare l'indicatore AMA?

reg

 
File:
ama.mq4  4 kb
 
Shahzadfx:
Stavo cercando questo tipo di indicatore, mi aiuterà molto con una delle mie tecniche di guadagno. Mi dà il segnale in anticipo rispetto al mio vecchio indicatore slop. Grazie ancora Kalenzo.

Grande! Sono contento che ti piaccia

 
zeroz:
Ecco l'indicatore AMA

Grazie Zeroz

 
Kalenzo:
:) Ho fatto una nuova versione di AMA SLOPE. Questa ha l'istogramma, il colore sopra/sotto la linea zero e i trigger con l'impostazione del colore

Grazie mille!

Questo sembra fantastico!

 

:) Ho fatto una nuova versione di AMA SLOPE.

Questa ha l'istogramma, il colore sopra e sotto la linea dello zero e i trigger con l'impostazione del colore

File:
 

Ciao Kalenzo,

Hai pensato di codificare un AMA a colori? Non voglio che questo post suoni come se stessi cercando di metterti fretta, volevo solo controllare. grazie.

Saluti

gabroo_munda:
Grande lavoro Kalenzo. hai fatto uno strumento utile. dal momento che hai lavorato con questo AMA ... posso chiederti di codificare a colori l'indicatore AMA? blu quando si sta muovendo verso l'alto .. e rosso quando si muove verso il basso. penso che possa essere uno strumento davvero bello. grazie in anticipo. Saluti
 
gabroo_munda:
Ciao Kalenzo,

Hai pensato di codificare un AMA a colori? Non voglio che questo post suoni come se stessi cercando di metterti fretta, volevo solo controllare. grazie.

Saluti

Beh, pensavo di averlo appena fatto nel post #17

 
Kalenzo:
:) Ho fatto una nuova versione di AMA SLOPE. Questa ha l'istogramma, il colore sopra e sotto la linea dello zero e i trigger con l'impostazione del colore

Saluti, a me è piaciuto il fatto da voi indicatore. Buon lavoro.

Attendiamo nuove versioni .

Motivazione: