AMA SLOPE - Roba nuova - pagina 3

 
Kalenzo:
Beh, pensavo di averlo appena fatto nel post #17

Grazie mille per tutto il tuo contributo a questo forum, sei un gentiluomo.

 
amerifx:
Grazie mille per tutto il tuo contributo a questo forum, sei un gentiluomo.

Grazie, lo apprezzo

 

..............

Kalenzo:
Beh, pensavo di averlo appena fatto nel post #17
 

su pendenza finale

AMAoptimized_final itself (chart window): https://www.mql5.com/ru/code/7385 Perry Kaufman AMA ottimizzato (finale) - MQL4Code Base

AMAoptimized_final Slope (sep.window):

periodAMA=10;

nfast=2.0;

nslow=30.0;

G=2.0;

dK=2.0;

PriceType=0;

AMA_Trend_Type=1;

note_Price_ = "0C 1O 2H 3L 4Md 5Tp 6WghC: Md(HL/2)4,Tp(HLC/3)5,Wgh(HLCC/4)6";

Trend_Type_ = "deltaAMA: dK*Point(0) dK*StdAM(1)";

 

fantastico

woah, che è così facile da LEGGERE

uno strumento indispensabile, perché leggiamo la direzione in modo sbagliato - un sacco di tempo

un grande grazie al collaboratore

 

Ho appena trovato questo bel indicatore, AMA_SLOPE_v2 avviso per favore...

 

Automazione della pendenza

Ciao a tutti, ho questo indicatore che voglio che sia automatizzato, qualcuno può fare un EA da esso e uscire in base al cambiamento di colore, se questo è possibile, allora facciamolo

 
zaqcool:
Ciao a tutti, ho questo indicatore che vorrei fosse automatizzato, qualcuno può farne un EA basato sul cambiamento di colore, se questo è possibile, allora facciamolo

Posso risparmiarti del tempo qui, ho provato questo come EA insieme a HMA e triggerlines. Il problema è che sullo schermo sembra buono con cambiamenti di colore ai picchi e alle depressioni.

In pratica, quando lo si legge in un EA, si ridisegna orribilmente all'intersezione di ogni colore e tra il rialzo e il ribasso.

Così in effetti quello che sembra un bel downtrend in rosso in realtà diventa blu e rosso un certo numero di volte durante il suo percorso, ma a causa della riverniciatura finisce per sembrare rosso.

Questo significa che perde a prescindere dal timeframe, anche se fa un po' meglio sui timeframe più lunghi

 

Come è VERO lo staement qui sotto, un grande ri-pittore

increase:
Posso risparmiarti un po' di tempo qui, ho provato questo come EA insieme a HMA e triggerlines. Il problema è che sullo schermo sembra buono con i cambiamenti di colore ai picchi e alle depressioni.

In pratica quando lo si legge in un EA, si ridisegna orribilmente all'intersezione di ogni colore e tra il rialzo e il ribasso.

Quindi, in effetti, quello che sembra un bel downtrend in rosso in realtà diventa blu e rosso un certo numero di volte durante il suo viaggio, ma a causa del repaint finisce per sembrare rosso.

Questo significa che perde a prescindere dal timeframe, anche se fa un po' meglio sui timeframe più lunghi
 
increase:
Posso risparmiarti del tempo qui, ho provato questo come EA insieme a HMA e triggerlines. Il problema è che sullo schermo sembra buono con cambiamenti di colore ai picchi e ai minimi.

In pratica, quando lo si legge in un EA, si ridisegna orribilmente all'intersezione di ogni colore e tra il rialzo e il ribasso.

Così in effetti quello che sembra un bel downtrend in rosso in realtà diventa blu e rosso un certo numero di volte durante il suo viaggio, ma a causa del repaint finisce per sembrare rosso.

Questo significa che perde a prescindere dal timeframe, anche se fa un po' meglio sui timeframe più lunghi

allora non usare i colori, - i colori 4 occhio umano (percezione) solo in ogni caso

il robot non ha bisogno di colori - ditegli "se buffer_hma>buffer_hma" allora è su (o verde o altro) - questo è tutto