Nuovo nel forex, in cerca di consigli - pagina 3

 

Quasi tutti i commercianti offrono mini conti, è molto facile per tutte le persone di investire in mini conti. Questo è il motivo per cui i mini conti sono popolari tra le persone perché forniscono il commercio con basso margine di avere basse perdite. Puoi vedere l'elenco dei broker e controllare la loro classifica su internet e poi avere un'idea migliore su di loro.

 
save_kal:
ciao a tutti, io nuovo qui.

qualcuno usa marketiva? o questo sito è solo per metatraders?

Scusate se la mia domanda è sbagliata. qualcuno può darmi una spiegazione? grazie

voglio imparare

Voglio sapere anche io.

 

Ci sono molti consigli e suggerimenti che si uniscono ai forum che aiuteranno ad ottenere l'apprendimento del forex trading. E 'una migliore fonte di conoscenza. nuovi operatori dovrebbero prestare attenzione ad avere solo una buona esperienza di trading non avere fretta di ottenere profitti.

 

Non ascoltare i "consigli". Impara

 
StatusQuo:
Sto solo cercando di migliorare il mio commercio quindi voglio sapere come posso migliorare il mio trading sul Forex?

È necessario che tu impari prima le basi del Forex trading e poi lo pratichi in un conto demo per tre o quattro mesi in modo che sicuramente sarai in grado di sviluppare le tue abilità di trading.

 

Quando i tuoi genitori hanno saputo che sei nel Forex, qual è la loro reazione?

Quando i tuoi genitori hanno saputo che sei nel Forex, qual è stata la loro reazione?

 
morro:
Fai trading demo per un anno o due (chi dice che non vale niente si sbaglia - sei nervoso sul demo come su un conto reale se lo prendi seriamente e non pensi che sia solo un gioco) e poi fai trading sul conto reale

Ilconto demo è il primo passo verso il successo nel Forex, quindi gli operatori dovrebbero praticare sempre di più sul conto demo e aumentare le loro conoscenze ed esperienze per guadagnare un buon profitto.

 

Iltrading sul Forex è una buona piattaforma per i nuovi investitori. Ma devono guardare gli ultimi punti del mercato per un trading di successo.

 
haley23:
Il trading sul Forex è una buona piattaforma per i nuovi investitori. Ma devono guardare gli ultimi punti del mercato per un trading di successo.

Puoi spiegare perché pensi che questa sia una buona piattaforma? Imo questa è una piattaforma rischiosa.

 
haley23:
Il trading sul Forex è una buona piattaforma per i nuovi investitori. Ma devono guardare gli ultimi punti del mercato per un trading di successo.

Per i nuovi investitori è anche necessario fare un'analisi adeguata del mercato prima di investirvi i loro soldi, perché è anche rischioso oltre che redditizio.

Motivazione: