Indicatore di segnali super - pagina 34

 
mrtools:
Rommark2, mi scuso, avrei dovuto menzionare prima, tutto ciò che è associato ai super segnali (compresi i canali) ricalcolano o ridipingono male e davvero non servono a nulla in modalità di segnalazione o di allerta.

Aha,

C'è forse un'alternativa non-repaint a questo indie?

Il grafico 5M è più sicuro da usare rispetto al grafico 1M con questo indie?

E un piccolo favore, potreste per favore permettere un'opzione per ottenere gli avvisi ma disabilitare le frecce e le "x" da V3 in modo da poter trasmettere le frecce dal mio indie compilato e ottenere avvisi pop-up solo da v3?

Grazie mille!

 

Se voglio usare CCI, Stoch, RSX come supporto/verifica degli avvisi del canale del super segnale. Quali livelli dovrei impostare per CCI/STOCH/RSX?

Grazie!!!

 
rommark2:
Se voglio usare CCI, Stoch, RSX come supporto/verifica degli avvisi del canale del super segnale. Quali livelli dovrei impostare per CCI/STOCH/RSX? Grazie!

Super segnali di ridisegno

CCI: se lo stai usando per il trend usa il periodo 50 e zero cross

Stocastico: prova il periodo 32 (non so perché ma funziona bene per i trend)

RSX: dipende dal simbolo. Provate ad usare la pendenza e non il livello (l'rsx è liscio)

 

Eviterei i super segnali come segnale principale di qualsiasi sistema. Dovrebbe essere il contrario

 
techmac:
Io eviterei i super segnali come segnale principale di qualsiasi sistema. Dovrebbe essere il contrario

Ma i super segnali sembrano così buoni con il senno di poi...

 

Perché la gente cerca sempre segnali di controtendenza?

È facile trovare la tendenza (anche visivamente) e con un MM adeguato, chiunque può costruire un sistema che non sarà un perdente

 

Alla gente piace pensare di essere speciale. E se riescono a trovare una controtendenza allora si sentono "speciali"

 

i super segnali sono incredibilmente precisi il 10% delle volte

se il POSTER inverte i segnali possono avere il Graal?

 
increase:
Provare a fare questo?

1. Ragazzi, qualcuno ha il SUPER SIGNAL CHANNEL in versione MTF che funziona sull'attuale versione MT4?

2. È possibile aggiungere un filtro opzionale da incorporare in questo indicatore come un filtro basato sul livello RSI come esempio?

Grazie!

 

Sai che il super segnale è stato riverniciato?

Motivazione: