EA per BBands_stop_v1 - pagina 2

 
trishycamp:
Ciao, non riesco a far funzionare correttamente questo ea. Dice che il programma tracciante non può essere caricato?

Decomprimi questo file e mettilo nella cartella /include (non compilarlo).

File:
tracert.zip  2 kb
 
panamamike:
Mi piacerebbe molto che qualcuno codificasse questo indicatore in un EA. Ho scambiato questi segnali dal vivo su un grafico a 30 minuti su 6 coppie. Non prendo il segnale senza conferma. Ha mostrato ottimi risultati negli ultimi due mesi. Sarei estasiato anche di avere un allarme audio impostato in modo che suoni quando il BB_Stops cambia direzione alla chiusura della barra.

Ciao Panamamike cosa usi per la conferma?

Grazie

 

dipende

per il solo time frame di 30 minuti:

Io uso AMA, BB stops e K1...oltre a tracciare i pivot. AMA, BB stops e K1 devono dare tutti la stessa direzione o il segnale è valido/sospeso finché non sono d'accordo. Inoltre Fisher_Yur4ik, Hist_StepMA_Stoch e ADX devono mostrare la stessa immagine. Quando tutti puntano in una direzione... occhio ai guadagni enormi. Quando il pic non è chiaro, attendo clairty, e prendo il trade nella direzione dei segnali al primo tocco di AMA dopo il segnale è dato. Se ADX<20 prendo i segnali per uno scalpo di soli 20 pt. Se ADX è sopra 20 e sta salendo, prendo la metà a 100pips e uso il cambio di segnale BBstops per uscire sul resto. Se mi manca l'entrata originale.....i guardo un nuovo segnale su un timeframe più piccolo per entrare. Spero che questo aiuti... i risultati sono stati molto buoni negli ultimi due mesi... MOLTO BUONI.

 

Salve,

Puoi allegarci un'immagine della visualizzazione da mt4? Per favore

 

Mi chiedo se questo rientra nella continuazione della tendenza se il bbstop o lo stop iniziale o di pareggio viene colpito?

 

Ecco a voi Bruno

Non ho annotato un trade o altro, perché è stata una settimana di trading pazzesca. Dando un'occhiata, dovrebbe essere evidente. Ho lo stesso setup in esecuzione su un altro computer con altre 4 coppie di valute.

File:
layout.jpg  369 kb
 

non posso eseguire l'EA

Ciao,

ho provato ad eseguire l'EA ma non riesco ancora a capire cosa c'è che non va... qualcuno può aiutarmi?

 
zurivas:
ciao,

Ho provato ad eseguire l'EA ma ancora non riesco a capire cosa c'è di sbagliato...qualcuno può aiutarmi?

Segui il thread #12 da ND, e poi modifica il file EA e compila di nuovo il file EA, ho avuto lo stesso problema, ma ora funziona.

 

Ciao, sono un novellino qui.

È il mio primo post qui.

Voglio sapere, chi usa ancora questo EA?

Perché voglio fare qualche domanda su questo EA.

Grazie,

EA_Trader

 
panamamike:
Non ho annotato un trade o altro, perché è stata una settimana di trading pazzesca. Dando un'occhiata, dovrebbe essere evidente. Ho la stessa configurazione in esecuzione su un altro computer con 4 altre coppie di valute.

Potresti postare gli indicatori FisherYur4ik e Max bars to count per favore

Motivazione: