Generatore di profitto EA - pagina 81

 

Ti ho dato il codice esatto per farlo.

 
Maji:
Ti ho dato il codice esatto per farlo.

grazie ma dove devo mettere questo codice. Ho messo questo codice nel codice Expert all'inizio?

 
arvinfx:
grazie ma dove devo mettere questo codice. Metto questo codice in Expert code at Start?

Mi dispiace Arvin,

credo che tu debba studiare ulteriormente la lingua. Non posso aiutarti lì. Per favore scarica le lezioni di Coder's Guru e studiale.

 

Ciao,

Quando faccio il backtest su PG perché ho sempre il 24% di qualità di modellazione? Ho i dati alpari, ma succede solo per il PG!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo

 

Saluta tutti.

Il buon esperto.

Ma era abbastanza bene aggiungere la funzione, quando vinciamo 3 volte il contratto - che ingrandisce la dimensione del lotto in 2 volte se hanno perso su 4 warrant - che abbassa il numero un lotto nell'importanza precedente.

Se abbiamo perso 2 volte il contratto - che è necessario ridurre i lotti in 2 volte.

C'era abbastanza bene altro aggiungere la funzione dell'invio dei rapporti sul contratto per e-mail

 

Salve,

Qualcuno potrebbe fare una modifica a questo EA. Quello che voglio è avere un range nel valore della longbar.

Esempio tra 5-10.

Grazie in anticipo

Per questa versione

File:
 

Qualcuno sta testando il generatore di profitti?

I miei risultati per lo scalping 10pips

 
safari:
I miei risultati per lo scalping 10pips

Ciao,

Quale versione di questo EA usi e le impostazioni, TF ecc.

Grazie

 

Troppo buono per fidarsi!!!!

safari:
I miei risultati per lo scalping 10pips

Questo era un tester di strategia per questo EA magico . Non sono sicuro se sia vero o no, ma lo testerò sul conto demo live.

Continuate così ragazzi .

Grazie

 

Qualità della modellazione 45,32%

Dovrebbe cercare di arrivare al 90%.

Motivazione: