Ki Ea - pagina 10

 
maje:
Quale impostazione usare per questo EA? Grazie

Non voglio essere scortese, ma per favore leggi tutto il thread prima di fare questa domanda

Ho postato il preset che ho trovato che funziona bene sull'eur/usd per due volte.

Sada

 

Oups

Sadaloma, scusa ma non sono in grado di aprire il tuo file di preset .rar?

E quando faccio il backtest dell'EA nessun acquisto o vendita ha luogo?

Grazie

 

Nich,

C'è la possibilità di aggiungere un fattore massimo di rischio e diminuzione come ha Sweatspot EA?

----------------------------------------

Inoltre, è possibile eseguire Sweatspot e KI con grafici EUR 1hr separati sullo stesso puter e sullo stesso conto?

risposta alla domanda 2: un ordine è stato aperto per ogni EA durante la sessione di New York.

 
maje:
Sadaloma, scusa ma non riesco ad aprire il tuo file di preset .rar?

E quando faccio il backtest dell'EA non avviene nessun acquisto o vendita?

Grazie

Avrai bisogno di Winrar per i file RAR:

http://www.rarlab.com/rar/wrar36b2.exe

Come ho scritto prima, se non fa il backtest significa che molto probabilmente non hai installato gli indicatori nella cartella experts/indicators.

Per favore, scaricali dal 1° post di questo thread.

Sada

 

Questo EA funziona bene? Guarda la foto.

File:
kiv2.gif  44 kb
 
Fast_cris:
Ciao haubentaucher,

Questo è lo stesso EA... ma lo stop è con le bande di bollinger... Questo è vero?

Grazie

Fast_cris

Ciao Fast_cris

Sì, è lo stesso EA e lo stesso indicatore Ki. E l'idea - non sono un programmatore - di costruire gli stop di BB. Interessante potrebbe essere: Fare trading solo se prima c'è stato un segnale Nina nella stessa direzione.

In allegato un grafico a 1 ora.

I migliori saluti

haubentaucher

 
 

Eventualmente questo potrebbe essere un buon filtro:

Bollinger Band Stops

Compra e vendi solo in direzione delle BB Stops.

Ottimo lavoro!!!! Grazie mille!

 
Kalenzo:
Ho un'idea ma ho bisogno di un'opinione. Se abbiamo un segnale che svanisce, come nella schermata allegata, e facciamo trading su una barra aperta per ottenere profitti maggiori e più veloci, allora dovremmo considerare di controllare la barra precedente per la conferma di un trade. Voglio dire che se siamo andati short lì, e il segnale svanisce, allora dovremmo chiudere lo short e aspettare la riapertura della posizione. Cosa ne pensi di questa idea?

Non è la risposta alla tua domanda, lo so. Ma voglio mostrare la mia visione del grafico.

Penso che sarebbe interessante guardare quale modo è più redditizio e spero che Nick costruisca un EA con BB stops e altro. Penso che dopo 2 settimane sapremmo quale modo è "migliore". Per il trading manuale abbiamo dovuto guardare i grafici 24 ore.

In tedesco diciamo: Un sacco di modi stanno portando a Rom.

 
haubentaucher:
Ciao Nic,

Vado a pranzo e sarò più che felice di rispondervi! Un grafico può trovare il post prima e penserò alle regole/filtri mentre mangio e posterò a 20.30 GMT.

haubentaucher

2 modi di negoziare il `Mutante

Solo H1 e/o Min 15 in un H1 Up-trend

regole nel prossimo post

Prima di tutto diamo un'occhiata ai grafici

Motivazione: