Idee grezze - pagina 107

 

scusa

Quel sistema non funziona. Ho solo avuto fortuna due volte. Così ho messo qui, poi ho perso e ho smesso di usarlo.

Ora sto usando questo.

 

Scusa

Spero che la roba si veda presto qui.

 

E il trading sull'azione dei prezzi?

 

Ancora non riesco a vedere quegli allegati....

 

scusa

Quel sistema non funziona. Ho solo avuto fortuna due volte. Così ho messo qui, poi ho perso e ho smesso di usarlo.

Ora sto usando questo.

 

Si tratta di link di intermediazione (ha dimenticato di allegare e ha fatto i link a niente).

 

ecco qui

I miei indicatori

Grafico principale

Slope Direction Line (periodo a 19 Metodo a 3)

Slope Direction Line (periodo a 36 Metodo a 3)

Finestra dell'indicatore 1

Momento stocastico (SMI) (lunghezza 13 smooth1 25 smooth2 2 segnale 5)

Momento stocastico (SMI) (lunghezza 4 smooth1 4 smooth2 3 segnale 3)

Indcatore finestra 2

Turbo_JRSX2 (Len 22)

Turbo_JRSX2 (Len 24)

DTOSC (periodRSI 19 periodStoch 12 periodSK 18 periodSD 4)

(linee orizzontali a 95 80 50 20)

Finestra dell'indicatore 3

Oscillatore stocastico (%k 14 %D 3 rallentamento 3 metodo MA semplice

File:
gold1.gif  30 kb
 

I miei indicatori

eccoli qui

 

Per favore aiutatemi a trasformare questa idea in un EA

Mi è venuto in mente un semplice sistema e non sono riuscito a capire come programmarlo in un EA. Il sistema di trading segue semplicemente alcune semplici regole:

1)aprire una posizione lunga quando si chiude una candela a toro

2)aprire una posizione corta quando si chiude una candela ad orso

3) Chiudere tutte le posizioni lunghe quando viene colpito uno stoploss o un obiettivo di profitto definito dall'utente

4)Chiudere tutte le posizioni corte quando viene colpito uno stoploss o un obiettivo di profitto definito dall'utente

Richiederebbe anche una dimensione di lotto definita dall'utente e sarebbe in grado di scambiare microlotti.

Vorrei che i valori predefiniti delle variabili definite dall'utente fossero impostati a

lotti=.01

stoploss= 25 pips

obiettivo_di_profitto= 100

Credo che questo sarebbe un programma semplice per qualcuno che sa come programmare gli EA e apprezzerei qualsiasi aiuto tu possa offrire.

 

Aggiungere alla posizione EA richiesto

Ciao a tutti,

Dopo aver navigato nel forum per molti mesi è giunto il momento di inserire il mio primo thread, quindi dovrete sopportarmi!

Attualmente utilizzo un fornitore di segnali che fa trading sul mio conto tramite MT4 utilizzando un EA. Il fornitore di solito va lungo sui trade e voglio provare a creare un semplice EA che potrebbe potenzialmente darmi più profitti dai suoi segnali.

È possibile creare un EA che aggiunga un'altra posizione se il primo trade (provider) va x quantità di pip negativi?

Per esempio: Il fornitore di segnale apre un segnale di acquisto sulla EUR/USD. Il trade poi va a -25 pip. A quel punto voglio che il mio EA apra un altro segnale di acquisto con uno stop loss impostato di 100 pip (questo è il tipico stop loss del fornitore) e un take profit di 35 pip.

Potrei anche aggiungere un altro trade se il secondo trade va a -25?

Qualsiasi aiuto, pensiero o suggerimento è molto apprezzato!

Grazie Ragazzi

Antony

Motivazione: