Indicatori pivot - pagina 74

 

qualche impostazione per mostrare la linea pivot senza storia?

Tokarus:
Camarilla Pivots H7..H1 & L1..L7

Ciao a tutti,

In allegato trovate la mia versione dei Pivot Camarilla giornalieri.

La maggior parte della letteratura [ad esempio camarillaequation.com] copre i livelli Cam H3, H4 & L3, L4. Questi sono classici punti di inversione e breakout, ma mancano di buoni livelli di target.

I miei Cam includono due indicatori:

Cam_Daily_Rev.mq4 - livelli di inversione giornalieri:

* H3 - linea ROSSA grassa per i livelli di inversione giornaliera corta;

* H2, H1, L1, L2 - linee sottili al centro. Possono essere usate come obiettivi di profitto, o mini cam dopo una giornata di ampio respiro;

* L3 - grassa linea VERDE per le inversioni giornaliere lunghe.

Cam_Daily_Break.mq4 - livelli di breakout giornalieri:

* H4 - linea LIME grassa per i livelli di breakout giornalieri lunghi;

* H5, H6, H7 - sottili linee verde scuro in alto ci danno livelli di profitto lunghi;

* L4 - grassa linea ROSSA per i livelli di breakout giornaliero breve;

* L5, L6, L7 - sottili linee rosso scuro in basso ci danno livelli di profitto target short.

Nell'immagine allegata vedrai che anche la massiccia giornata di ieri (con i tassi di interesse USA scesi a 0-0,25%) non ha esaurito i target di Cam...

A proposito, l'indicatore non è interamente mio. È iniziato come un indicatore pivot che ho scaricato da questo forum. Sfortunatamente con il mio scherzare con il codice ho perso la traccia di chi era l'autore originale. Ho montato Cams in modo retroattivo, l'ho reso più carino con alcune etichette ed eccolo qui.

Se riconoscete parti del codice, fatemi sapere quando siete a Johannesburg e vi offrirò una birra :-)

Salute, Kris
 

indicatore geFiboPlug

geFiboPlug.mq4 '

File:
gefiboplug.mq4  20 kb
gefiboplug.png  48 kb
 

Molto utile multi periodo Fibonacci pivot recentemente fatto da CJA...

http://www.forexfactory.com/showthre...66#post8622366

 
 

Ciao,

uso questo indicatore da molto tempo ma faccio trading su grafico M1 e ogni volta che ne ho bisogno

devo cambiare TF in H4 o più grande e poi tornare a M1 per essere in grado di vedere le linee dei pivot...

C'è un modo per farlo aggiornare automaticamente senza cambiare TF ogni giorno?

(Ho provato a modificarlo ma non so come recuperare i dati per i TF alti prima di eseguire ArrayCopyRates...)

Grazie mille ragazzi!

 
cja:
Aprire il pivot

Questo dovrebbe fare il lavoro per te, altrimenti fammi sapere.

open_pivot_pluslevels_historical.mq4

Trovato un bug su questo indicatore e 2 domande minori.

Ciao cja.

Prima di tutto vorrei dire quanto apprezzo il tuo lavoro. Grazie a te sarò in grado di finire il mio modello di trading e le informazioni fornite da questo indicatore sono un pezzo notevole in un grande quadro. Non so davvero come esprimere la mia gratitudine, quindi per favore credetemi che lo apprezzo MOLTO, MOLTO, MOLTO!!!

Ora circa il bug, se posso chiamarlo così. Il problema riguarda l'intervallo di candele da cui viene calcolato il pivot.

Il tempo del server del mio broker è GMT 0. Ma il mercato inizia la domenica a GMT -2 (o GMT -3 quando si applica l'orario estivo). Di conseguenza, l'indicatore calcola il pivot all'apertura del mercato su una base di 22 o 21 candele del venerdì e lo stampa sul grafico (problema 1). Poi, quando la data cambia dopo 2 o 3 ore, il pivot viene calcolato di nuovo, ma questa volta su una base di 2 o 3 candele della domenica (problema 2). Nei giorni della settimana successiva funziona correttamente.

Considerando quanto sopra, posso chiedervi gentilmente di risolvere questi problemi? Quindi nel caso 1 il pivot non verrebbe calcolato la domenica di apertura del mercato (prevarrebbe quello del venerdì). Nel caso 2, il pivot sarebbe calcolato su una base di candele del venerdì e della domenica sommate insieme?

Ho ancora due cose da chiedere.

1. Si possono aggiungere altre due linee su ogni lato, per un totale di 10?

2. Potete eliminare le etichette delle linee con i prezzi. Non ne ho bisogno e sono distrattori.

Non ho alcuna esperienza di programmazione (ma so come aprire l'editor di MT - ho visto il codice, non ho idea di come aggiungere queste linee o cancellare le etichette Altrimenti lo farei da solo.

JaneM

 
 

Tutti i perni


File:
 
 

Ehi...

@mladen @mrtools

puoi aiutarmi con questo indicatore?

se vedi il video qui ti spiegherò tutto.

https://vid.me/ucx6

grazie mille ...

Motivazione: