Idee grezze - pagina 61

 

Come stai usando l'indicatore Mindex

Potresti spiegare il tuo sistema o come stai usando il Mindex,

pubblicare alcune schermate di stampa, e spiegare.

Se non spieghi, dai dettagli nessuno può creare un EA

scalpmaster:
Chi ha familiarità con la meccanica dell'indicatore Mindex

per creare un EA basato su di esso?

Condividerò con voi la mia strategia di trading più gratificante

perché sono stanco di fare trading manualmente e spero che tu possa

programmare/automatizzare per noi.

Scarica la piattaforma MT4 di NorthFinance e guarda tu stesso i risultati:

~100% in metà mese.

login account: 1127299

password investitore: yko8vqh
 
ashrafnajo:
Ciao, ho scaricato un programma chiamato tomorrowsprice da questo sito Day Traders, Get Tomorrows Prices - Today! ma non si è aperto, qualcuno può aiutarmi per favore?

Sono riuscito ad aprire il programma ma è necessario scaricare i file per analizzarli e nessuno dei link per scaricare i file sembra funzionare o avere le informazioni corrette....plus il programma è buono solo per 15 giorni e poi vogliono rinnovarlo...non sono riuscito a scoprire per quanto...non posso immaginare che le previsioni siano molto più accurate del pivot S/R o delle linee di camarilla...Linuxer ha uno strumento S/R giornaliero che è (credo) basato su average true range che è anche molto buono.

 
RickW00716:
Sono riuscito ad aprire il programma ma è necessario scaricare i file per analizzarli e nessuno dei link per scaricare i file sembra funzionare o avere le informazioni corrette....plus il programma è valido solo per 15 giorni e poi vogliono rinnovarlo...non sono riuscito a scoprire per quanto...non posso immaginare che le previsioni siano molto più accurate del pivot S/R o delle linee di camarilla...Linuxer ha uno strumento S/R giornaliero che è (credo) basato su average true range che è anche molto buono.

Scusa RickW00716 ma ho dovuto cancellare gli indicatori perché sono disponibili solo per la sezione Elite.

 

Ho bisogno di aiuto

Salve,

Ho scaricato il programma chiamato tomorrowsprice da questo sito Day Traders, Get Tomorrows Prices - Today!, ma non si è aperto, qualcuno può aiutare per favore?

 

Alla ricerca di un programmatore

Ciao a tutti

Sto cercando un EA che faccia quanto segue;

Se l'ordine pendente viene eseguito e termina con SL, l'EA metterà di nuovo lo stesso ordine pendente.

Qualche volta la fluttuazione termina la tendenza con SL ma se il mercato colpisce di nuovo lo stesso prezzo, termina con TP.

Grazie per il vostro aiuto.

AS

 

Sistema GWilliams

Ciao a tutti,

Ok, sono stato un membro di questo forum per un po' di tempo e sono stato un appassionato sperimentatore con i nuovi sistemi che la gente pubblica. Così ho pensato che avrei avuto andare me stesso.

Ecco il sistema GWilliams

T:15m

GBPJPY

1°: Guarda il movimento attuale dell'ultima barra. Long o Short?

2°: se long inserisci un'entrata long all'apertura della prossima barra con 0.20 lotti. Con un TP di 20 pip

3°: Inserisci un ordine pendente al TP di 0.20 lotti per andare di nuovo lungo.

4°: Mettere uno SL di 20 pips di 0.60 lotti, poi avere un TP di 20 pips 20 pips sotto questo.

Regole:

Entra con 0.20lotti, se perdi al primo giro entra con 0.40 lotti la prossima volta, se perdi di nuovo entra con 0.80 lotti, se dopo questo perdi di nuovo, torna indietro a 0.20 lotti e cerca di recuperare i profitti.

Per favore, sono benvenuto al feedback e alle domande,

Cordiali saluti,

Gareth

 

Ea

Oh, a proposito, non sono bravo a programmare quindi se qualcuno volesse produrre un EA per questo sarebbe fantastico!

Gareth

 

Cercasi EA non redditizi

Sto cercando EAs non redditizi.

Vanno bene anche i sistemi manuali che non richiedono troppo tempo al PC.

Non grandi perdenti, solo non molto redditizi.

Un po' redditizio è meglio, ma un flatliner va bene.

Una curva azionaria abbastanza piatta per un lungo periodo di tempo senza grandi deviazioni.

Questi sono più difficili da trovare di quanto si possa immaginare, quindi qualsiasi contributo è molto apprezzato.

Grazie in anticipo.

 

Ciao scalpermaster, puoi aiutarmi?

scalpmaster:

Ti allego l'indicatore Mindex che ho modificato per tracciare i grafici di spreadratio, cioè una coppia/strumento diviso un altro grafico che trascini sotto il grafico di qualsiasi coppia. Per esempio, si può digitare ECUJ sotto input utente/valuta e si ottiene un grafico di eur/chf diviso per usd/jpy. È possibile trascinare l'indicatore Bollinger Bands nel diagramma Mindex.

Tutto quello che voglio è un EA che permetta all'utente di vendere X lotti della prima coppia e comprare y lotti della seconda coppia quando la linea Mindex colpisce la banda superiore e viceversa quando la linea Mindex colpisce la banda inferiore.

Per favore mandami una copia dell'EA a scalpmaster2006@yahoo.com.sg e ti spiegherò come userei quell'EA. Grazie.

Ho appena così confuso test indietro di dati troppo manualmente, e se ha redditizio (anche <= 30% al mese o no) io molto grazie a tutti voi.

Questa è la regola di entrata:

Frame temporale giornaliero

Compra Stop su H + 5 giorni precedenti

Vendi Stop su L - 5 giorni precedenti

StopLoss Ordine divendita su H + 3 giorni precedenti

StopLoss Ordine di acquisto su L - 3 giorni precedenti

Take Profit 100 pips (opzionalmente può cambiare per trovare il target ottimale nel backtest)

Inoltre resettiamo il nostro ordine di acquisto (o di vendita) che ora sarà appena sopra (o sotto) il massimo più alto (o il minimo più basso) della barra corrente/giorno per la prossima barra giornaliera dell'ordine. Ora, quando uno degli ordini è riempito, Stoploss può spostare al giorno corrente sempre spostare fino alla posizione (s) non tp o sl su domani.

Se una posizione viene eseguita oggi, ad esempio, ACQUISTA. i prossimi giorni ordine pendente solo aperto in attesa Sell Stop a basso - 5 oggi.

Range H - L giorni precedenti deve essere >= 90 pips

per i dettagli clicca qui o qui: Sistema avanzato #1 (Midnight setup) | Forex strategies revealed

Mi dispiace admin per il link qui sopra, voglio solo un po 'di aiuto qui ...

email: sony.irwana@gmail.com

 

Il 99% degli EA su questo sito non sono redditizi. Guardati intorno!

Motivazione: