Idee grezze - pagina 53

 

Puoi usare questo modello (allegato).

Vai a questo thread per sapere come usare i file template https://www.mql5.com/en/forum

File:
9rsi.tpl  2 kb
 

Forex Trend

Qualcuno riconosce gli indicatori venduti nel sistema Forex Trend? Si prega di vedere l'immagine allegata.

File:
trend.jpg  28 kb
 

bisogno di aiuto

qualcuno può creare EA per bbands~1

aprire la posizione alla chiusura della prima candela (seconda candela aperta) quando cambia il colore blu o rosso

File:
bbands1.ex4  7 kb
 
vimel46:
qualcuno può creare EA per bbands~1 posizione aperta la chiusura della prima candela (seconda candela aperta) quando cambia il colore blu o rosso

Abbiamo una versione sviluppata nella sezione Elite.

 
stav01:
Qualcuno riconosce gli indicatori venduti nel sistema Forex Trend? Si prega di vedere l'immagine allegata.

non è l'indicatore sul tuo grafico è l'indicatore finale ...

è guardare bene... che cosa il migliore lasso di tempo per controllare il grafico usando questo indicatore...

 

Strategia semplice e redditizia - EA necessario

Questa è una strategia molto semplice che si sta dimostrando abbastanza bene.

Ho allegato una dichiarazione.

Non riesco a trovare un EA esistente che funzioni sul forum, il che è sorprendente visto che è così semplice.

Se qualcuno può indicarmene uno o codificarne uno sarebbe fantastico.

Ecco la strategia:

Compra a 1 pip sopra il massimo giornaliero

Vendere a 1 pip sotto il minimo giornaliero

-Prendiprofitto a 100 pip

-Stopploss a 75 pip

-Non importa, chiudi tutte le operazioni aperte alla fine della giornata

-Definire a che ora chiudere le operazioni venerdì

-Non fare trading la domenica o il lunedì

Questo è tutto.

Per favore non indicatemi SimpleDailyRangeBreak o Hans123, non funzionano allo stesso modo.

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Grazie in anticipo.

File:
statement.htm  15 kb
 

Il tuo rapporto rischio-ricompensa è estremamente negativo, amico mio, in base alla tua dichiarazione. Se ti fermi diverse volte potresti davvero danneggiare il tuo conto.

Dave

 

newdigital ha cancellato il mio thread?

 
Dave137:
Il tuo rapporto rischio-ricompensa è estremamente negativo, amico mio, in base alla tua dichiarazione. Se ti fermi più volte potresti davvero danneggiare il tuo conto. Dave

Cosa vuoi dire? Il suo TP è più grande del suo SL.

 

---bump---

Motivazione: